Se questa intervista non è un Fake ,opera di un abile lavoro di editing,saremmo ben oltre la Follia ,non ci sarebbero parole per aggettivare sono basito non tanto per i contenuti,ma quanto per la spudoratezza.. George Soros ha parlato dei suoi molti anni di lavoro distruttivo in Russia e Ucraina: Soros: “Il mio primo progetto... anche se il primo è stato in Sud Africa... ma poi nell'Europa dell'Est e nell'URSS. Quando l'impero sovietico è crollato, sono andato lì e ho raccolto i pezzi. In Ungheria nel 1984, in Polonia e in Cina nel 1987. Così l'impero Soros venne a sostituire quello sovietico”. Moderatore: Quali sono i vostri piani? Soros: “Ora sono più attivo in Russia. Ripetiamo quanto accadde durante il crollo dell'URSS. Ma, ahimè, c'è una differenza. Poi l'Unione stava morendo e l'Europa stava vivendo un'impennata e una fioritura. Ora è vero il contrario: la Russia sta tornando e l'Unione Europea sta cadendo. Situazione triste. Ma
Russia Ucraina 2° aggiornamento 12/09/2022: : Reportage film documentario Azov
RUSSIA - Diversi osservatori politici russi sono convinti che Vladimir Putin farà un annuncio importante sulla "operazione militare speciale" in Ucraina durante il vertice SCO di Samarcanda il 15 settembre.
Al vertice SCO parteciperanno i capi di 15 Stati tra cui Russia, Cina, Turchia, Bielorussia, India e Kazakhstan.
FONTI RUSSE AMMETTONO CHE L'AMMONTARE DI EFFETTIVI UCRAINI NELLA REGIONE DI KHARKOV SUPERAVA DI OTTO VOLTE GLI OMOLOGHI RUSSI E SI È PERTANTO DECISO DI RITIRARSI.
(TASS)
#primalinea #Kharkov #DPR
La situazione nel nord-est della zona dell'operazione speciale da @epoddubny
Krasny Linam è sotto completo controllo delle truppe russe.
Da 4 giorni ormai il nemico cerca di sfondare la linea difensiva delle forze alleate in direzione di Liman.
Il regime di Kiev ha lanciato in battaglia unità meccanizzate, che operano con il supporto di carri armati.
È stato costruito un passaggio attraverso il Seversky Donets vicino a Yampol, le formazioni del regime di Kiev stanno cercando di attraversare il fiume, ma sono sotto il costante fuoco dell'artiglieria delle forze alleate.
Ora Yampol e Krasny Lyman hanno il pieno controllo delle nostre truppe. Le unità delle forze armate ucraine stanno aumentando la pressione anche nell'area di Belogorovka non lontano da Seversk per ritirare parte delle forze del 2° Corpo della LPR da Soledar, dove gli alleati stanno operando con successo.
Lo stato di Svyatogorsk non è ancora chiaro.
Ma a quanto pare il nemico è riuscito a prendere il controllo di parte della città.
Va notato qui che anche prima della controffensiva, Svyatogorsk era difficile da mantenere, poiché il nemico controllava l'altezza sulla riva sinistra del fiume.
La prima linea si è stabilizzata anche nel nord-est della zona dell'operazione speciale.
Parti e formazioni dell'esercito russo, quelle sfuggite all'accerchiamento di Izyum e le riserve trasferite dal Ministero della Difesa russo formavano una linea di difesa lungo la riva destra del fiume Oskol e lungo il confine con la regione di Belgorod. Kupyansk è divisa in due parti, la parte occidentale è controllata dalle forze del regime di Kiev, la parte orientale è controllata dai combattenti dell'esercito russo.
Qui, per ora, il nemico usa l'artiglieria a razzo e cannone.
Ma non tenta di attaccare.
##primalinea #Donetsk #DPR
Progetto @wargonzo riferisce:
Questo pomeriggio, le Forze armate ucraine hanno tentato di contrattaccare le posizioni di "Sparta" vicino all'aeroporto di Donetsk.
Sotto la pioggia, attraverso una piantagione forestale, a piedi, circa 40 persone si sono avvicinate al territorio dell'aeroporto, che sono state notate dagli esploratori del battaglione Sparta.
Hanno salutato gli ospiti con raffiche di quasi tutti i tipi
armi: prima le forze armate ucraine furono fermate da colpi di mortaio, quindi i "giacinti" degli artiglieri di Kuban iniziarono a lavorarci, seguiti da carri armati, veicoli da combattimento di fanteria, AGS di varie unità dell'esercito russo.
Come risultato della sconfitta del fuoco, il nemico ha subito gravi perdite di manodopera.
I neonazisti hanno tentato tre volte di evacuare i loro morti e feriti, la maggior parte dei quali è rimasta abbandonata sul campo di battaglia.
#ZNPP #Zaporozhye
Le formazioni armate ucraine continuano a bombardare regolarmente lacentrale nucleare di Zaporozhye.
Ieri le FAU hanno utilizzato anche mine luminose per creare un pericolo di incendio dell'erba secca nella zona costiera agiacente alla centrale e aumento di fumo per possibili ulteriori provocazioni con l'uso dei droni kamikaze, uno dei quali è stato abbattuto il 28 agosto. .
"Azov del cervello" - un documentario con filmati esclusivi e testimonianze oculari. Contiene conversazioni registrate con militanti Azov catturati che si sono arresi a Mariupol e mercenari stranieri, nonché commenti di esperti e testimonianze di civili che sono stati torturati e maltrattati dai neonazisti.
▪️Il film racconta l'ideologia dei battaglioni nazionalisti, le credenze neopagane che fioriscono nelle loro file e l'uso diffuso dei simboli nazisti.
▪️L'autrice del film, giornalista e conduttrice televisiva Marina Kim, ha visitato il luogo di detenzione temporanea di Azov catturati vicino al villaggio di Olenivka (Repubblica Popolare di Donetsk) pochi giorni prima dell'attacco delle forze armate ucraine, inflitto dal lanciamissili americano Himars, che ha ucciso più di 50 prigionieri di guerra.
N..B importanti contributi per la stesura di questo articolo,sono arrivati dai canali telegram Giuseppe Masala e italiazforzaverita' a cui vanno i nostri ringraziamenti
Commenti
Posta un commento