NIGERIA- MA COSA E' QUELLA LUCE IN CIELO?..AHH. NIENTE..SOLTANTO UNA CITTA' VOLANTE

NIGERIA- MA COSA E' QUELLA LUCE IN CIELO?..AHH. NIENTE..SOLTANTO UNA CITTA' VOLANTE

da tiziano bruni
Ohh..BENE....DUNQUE...ORA COME SI DICE DALLE MIE PARTI ,METTIAMOCI UN MINUTO A SEDERE PERCHE' BISOGNA PARLARE DI COSE SERIE
In questi ultimi anni un po' di storie strane ve le abbiamo raccontate,ma di quella di oggi bisogna ragionarne bene, perche' la faccenda o e' tragica o e' comica, nel senso che o si sono messi tutti d'accordo per prenderci in giro, oppure se e' vera dobbiamo iniziare a preoccuparci, quantomeno delle nostre facolta' mentali.
ora ve la racconto e poi se ne parla
Dobbiamo andare in nigeria a Dulali, un remoto villaggio situato nello stato di Bauchi,dove centinaia
di persone affermano di aver avvistato una città “galleggiante” nel cielo, sopra il loro centro abitato. AVETE CAPITO BENE? UNA INTERA CITTA' GALLEGGIANTE CON TANTO DI CASE ,GRATTACELI,E PROBABILMENTE ANCHE NEGOZI, NON ABBIAMO NOTIZIE DEL TRAFFICO-
ORA...DOVREMMO INIZIARE A PENSARE, MA QUESTI COSA SI SONO FUMATI? 


OPPURE BEVUTO, O MEGLIO LE 2 COSE CONTEMPORANEAMENTE, PERCHE' PER VEDERE UNA COSA DEL GENERE TUTTI QUANTI INSIEME, .. DEV'ESSERE STATA UNA BELLA FESTA, PARECCHIO ALLEGRA
INVECE NO..sembra addiriuttura che alcuni (esperti, sensitivi e contattisti) sostengono che questa città galleggiante possa servire per salvare l’umanità da catastrofi imminenti, portando via dalla terra soprattutto i bambini e le donne. 
ci siamo?
semplice no?
e chi non ci avrebbe pensato, a cosa diavolo dovrebbe servire una citta' galleggiante nel cielo se non a questo...lo sanno anche i bambini...
ora voi mi direte, ma mi sa che la festa l'hai fetta te e ce la vuoi far bere a noi.....
ehhh...no..no..no.....ho le prove....( per fortuna)
Infatti la notizia è stata pubblicata da un giornale locale nigeriano con il normalissimo titolo “La città galleggiante sopra il villaggio di Buachi”. 
ecco qua la pagina


Ora si parla di Centinaia di persone( una bella festa) che  raccontano di aver visto, nel marzo del 2011, una luce brillante nel cielo che illuminava  una città volante ( normale no? una luce nel cielo e una citta' volante). 
 uno dei testimoni, ha dichiarato di aver visto una luce brillante nel cielo dopo la preghiera del mattino nella moschea locale,( e di essere sobrio e di non aver fumato niente)
Saidu e centinaia di altre persone tra cui Mallam Shehu Liman, il capo imam della moschea, hanno notato questo bagliore nel cielo, quando improvvisamente  quella che sembrava una nuvola è apparsa lentamente dal cielo.
Questa “nuvola” era chiara e luminosa e lasciava intravedere numerosi edifici al suo interno.
 Era come una città volante e molto luminosa.
 Le altre testimonianze raccontano l’episodio allo stesso modo, confermando la descrizione di Saidu. Il capo imam del villaggio ha affermato che si tratta senza dubbio di un’opera di Dio, per aprire gli occhi alle persone. 
Le testimonianze parlano di una visita assolutamente positiva e non negativa, aggiungendo che si trattava di un segno dall’alto, ma qui l'ironia e' d'obbligo in quanto trattasi di citta' galleggiante in cielo, quindi cosa doveva essere, un segno dal basso?

qualcuno ha immediatamente collegato il tutto al passaggio biblico dell’Apocalisse: “”Ho visto la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo.” 
Anche un alto ufficiale politico della zona, certo Yau Kaugama, colto da folgorazione medianica, ha Prontamente dichiarato che si tratta certamente di un segno, di un qualcosa di grande che arriverà, come se quello che era appena arrivato non fosse bastato, ma probabilmente avendo intuito con chi aveva a che fare, da buon politico ha subito tradotto il tutto in linguaggio politichese sperando magari di poter essere nominato sindaco di quella nuova citta'....VOLANTE.!!???!!
da notare è che gli abitanti del villaggio non hanno energia elettrica, non dispongono di telefoni cellulari e di internet, pertanto non sono “contaminati” dal mondo nel bene o nel male.
OVVIAMENTE questa storia  ha aperto un piccolo dibattito. 
 C'E' sempre quello piu' intelligente che prontamente proclama che si e' trattato di un miraggio collettivo,i piu' credenti invece  ritengono che si è trattato di un vero avvistamento probabilmente per salvare l’umanità dalla terra, fatto sta pero' che l'hanno visto tutti, e se fosse vero d'altronde , come fare a non vedere una citta' volante?
BENE ORA IO LA STORIA VE L'HO RACCONTATA E DOCUMENTATA CON LE FOTOGRAFIE DEL GORNALE LOCALE, MA VOI COME LA VEDETE STA COSA?



Commenti

Post più popolari