Relazione sui registri Akascici – grandi eventi stanno per accadere

Relazione sui registri Akascici – grandi eventi stanno per accadere

da Gregg Prescott, M.S.
In una recente intervista, una donna con l’accesso agli archivi Akashici ha dichiarato che ci sono alcuni importanti cambiamenti imminenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento di potere e una nuova moneta in un prossimo futuro.
Quando una persona muore, si ha una revisione della vita in cui si vede e si sperimenta l’effetto sugli altri, questo aiuta il loro spirito di raggiungere la padronanza, ha detto. 
Secondo le informazioni che ha ricevuto dalla “fonte” (cioè i registri Akashici), la Terra era in origine un pianeta paradisiaco, ma ha poi subito un calo e si è trasferito in vibrazioni sempre più dense. 
Molti dei primi esseri spirituali sono venuti qui in missione per portare ad un pianeta nuovo e molti di loro sono incarnato in questo momento, ha riferito.
 Il nostro vecchio mondo sta morendo mentre una nuova energia si sta per manifestare sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta di canale del parto per arrivarci, il che provoca un sacco di problemi irrisolti in superficie, ha sottolineato.
In questa intervista, Aingeal Rose O’Grady, discute della sua notevole capacità di accedere a questi
registri che contengono tutta la conoscenza dell’esperienza umana e la storia del cosmo.
“Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che registra ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita”, ha detto.

Inoltre, ogni persona ha il proprio ‘libro nella biblioteca,’ come si chiama che, come un ‘database’, che registra di tutti i momenti della vita di una persona e registra i successi e gli insuccessi, ha spiegato.
 Lei vede i registri come di natura spirituale, anche se alcuni hanno detto che ci sono “dischi olografici di cristallo” che contengono queste informazioni.

Quindo cosa prevede O’Grady?
Nuove energie della Terra
O’Grady ha affermato che stiamo adeguando alle nuove energie della terra e che sta per manifestarsi, ma ci vorranno tra i 10-15 anni.
Tenete a mente che Plutone sarà in Capricorno fino al 2023, quindi ci vorranno meno di 10 anni da oggi.
In breve, l’ultima volta che Plutone era in Capricorno è stato nel 1776 durante la Rivoluzione Americana. 
Non è un caso che le rivoluzioni stanno accadendo in tutto il mondo in questo momento.
 Plutone è conosciuta come il “Destruttore” e in genere rompe ciò che è corrotto e permette ciò che è nel migliore interesse dell’umanità per sostituire gli oggetti di controllo che ci hanno tenuto schiavi economici per centinaia di anni.
Secondo O’Grady, lei ottiene il suo materiale direttamente dalla “fonte”.
Fonte ha detto O’Grady: “E’ come se stessimo andando nel canale del parto. 
Questa luce è in arrivo e stimola la guarigione di un sacco di gente”, aggiunge che,” Il vecchio mondo sta morendo. 
Niente sarà più lo stesso. 
In questo processo, ci saranno persone che lasceranno questo mondo.
 Essi non saranno in grado di gestire la pressione di questo cambiamento.”

Cambiamento di coscienza
“Il passaggio sta avvenendo su così tanti livelli. 
Sta accadendo alla nostra biologia, il nostro mondo animale e vegetale. 
Si è visto sotto gli oceani. 
C’è una grande pulizia in corso e tutti la sentono”.
O’Grady ha aggiunto che lei continua a vedere benedizioni arrivare in tutto il pianeta da fonti esterne. “A causa di queste benedizioni, veniamo sostenuti nel manifestarci come mai prima prima.”
A parere di chi scrive, suona come se il nostro pianeta venga sorvegliato e protetto dai nostri vicini galattici.

Preparazione
O’Grady ritiene che le persone si devono preparare per qualsiasi tipo di cambiamenti della terra per avere acqua a sufficienza, forniture mediche e cibo conservabile ma ha aggiunto che ci stiamo dirigendo verso qualcosa che è “davvero, davvero meraviglioso”.

Il male è sulla via d’uscita
“la fonte ci ha detto che ‘il male’ è sulla sua via d’uscita.
 E’ un processo. 
Non è realistico pensare che accadrà nell’arco di una notte, non con tutte le cose che devono cambiare.
 Ci sono tante cose che stabbi succedendo … la gente (si sta) risvegliando (e) si stanno creando nuovi paradigmi che credo che avranno successo. ”
“Abbiamo fino al 2017 perché tutto questo processo di pulizia sia finito e perché tutto il male ci abbandoni.
 Molto di questo dipende dalla coscienza. 
I pensieri si materializzano molto più velocemente ora.”

I governi non si arrendono facilmente
“Penso che c’è ci sono ancora lotte con i governi. 
Non rinunceranno facilmente a portarci via i nostri diritti e le nostre libertà, ma noi siamo quelli che devono veramente prendere possesso di noi stessi e fermare la nostra dipendenza da tutti questi sistemi.”

Un nuovo modo di vivere – una nuova valuta
O’Grady è convinta che abbiamo bisogno di cominciare a far crescere più cibo e far nascere un nuovo sistema monetario che sostituirà la moneta fiat corrente. 
“Io non vedo la fine di soldi, ma vedo un cambiamento in chi li controlla e in ciò che noi facciamo con essi.”
Molti investitori e addetti aziendali si stanno sbarazzando dei titoli nelle proprie aziende in grande quantità.
 E’ ormai evidente che l’attuale sistema insostenibile della moneta fiat sta per raggiungere il proprio inevitabile destino.

O’Grady ha dichiarato: “I nostri pensieri si stanno manifestando a un ritmo rapido in questo momento e dobbiamo davvero essere scelta più alti (buoni) in tutte le situazioni.”
Vi consiglio di integrare abbondanza e prosperità in tutti i vostri pensieri e meditazioni.
Ad esempio, io pulisco me stesso e il mio ambiente prima di meditare, io poi chiedo ai miei spiriti guida e angeli custodi orientamento e protezione. 
Inoltre, ringrazio i miei amici e la famiglia da entrambi i lati del velo e chiedo ai nostri vicini galattici e amici di aiutarci e proteggerci e chiedo anche la loro guida. 
Ringrazio i visitatori di in5d per essere parte importante di questo processo di risveglio incredibile e, infine, ringrazio la Madre Terra per essere un gentile padrone di casa per noi.
Se i nostri pensieri si manifestano più rapidamente che mai, quindi per favore aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!
Namaste.




Commenti

Post più popolari