PUNTO DI SVOLTA

PUNTO DI SVOLTA

Il punto di svolta dell’umanità all’incrocio del tempo
Di Zen Gardner
Sembra che stiamo colpendo quell’infame punto di svolta in molte arene del ritardo.
Tanto si sta rivelando e sta raggiungendo la coscienza collettiva mentre la verità si manifesta.
Ricordate, per muovere una bilancia, c’è solo bisogno che ultimo granello di sabbia inverta completamente quanto percepito nella realtà della mente di massa.
Basta guardare non solo i chicchi di sabbia, ma la marea di verità rilasciata nei domini mentali, spirituali, economici e della politica pubblica, per non parlare dei profondi cambiamenti vibrazionali del campo morfico con tante anime in risveglio in una serie di settori.
 E’ incredibile.
C’è ancora molto da fare, ma il paesaggio sta cambiando velocemente.
Non c’è dubbio che la situazione nel mondo esterno diventa più terribile di giorno in giorno, ma è importante che le persone siano in grado di identificare questi potenti cambiamenti ora in corso per il proprio incoraggiamento e ispirazione. Mentre le forze di abuso e di controllo sembrano fare passi avanti verso il loro mostruoso obiettivo, le loro macchinazioni stanno diventando sempre più evidenti
e chiaramente dannose.
 Mentre le persone fanno un passo indietro e si rendono conto del fatto che il loro mondo è completamente manipolato esse abbandonano la paura e trovano il loro vero piano spirituale e di consapevolezza.
Questa è la definizione stessa di avere in mano la situazione la quale indebolisce drasticamente il controllo della struttura di potere sulla mente delle persone.
 Come risultato la fiamma della vera libertà cresce più luminosa continuamente, spingendo sempre più avanti il risveglio dell’umanità e la sua responsabilizzazione.

L’alternativa Mosquito Swarm
Ogni e-mail, ogni blog, ogni sito web, ogni post, ogni conversazione, ogni mezzo di informazione indipendente che trasmette la verità ha un influenza massicciamente potente per trasformare la marea nella percezione del nostro mondo e, quindi, il suo funzionamento effettivo.
 Succede apparentemente con una piccola azione per volta, ma si sta diffondendo a macchia d’olio, nonostante i dubbi degli oppositori e perfino dei cinici alternativi.
Il dubbio è simile alla paura e il suo risultato finale è l’apatia; cioè mancanza di azione.
E’ simile a una delle più grandi bugie mai perpetrate nel cuore degli uomini.
“Dopo tutto, che cosa posso fare io?
 Sono solo una piccola persona.”
L’opposto assoluto della verità.
 Come dice il proverbio:
“Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire in una stanza chiusa con una zanzara.”
Ora, immaginate molti sciami di zanzare divulgatori di verità, che si replicano come sempre fanno. Potete immaginare i servi malvagi al potere fuggire dai loro pretenziosi piccoli bastioni di bugie e castelli di sabbia superficiali e pomposi come risultato di un tale attacco?
Assolutamente glorioso!

Il potere del fattore Risveglio
Pochi si rendono conto del potere del cambiamento, che si tratti di consapevolezza cosciente o strumenti fondamentali di conoscenza.
Quello che ci è stato dato è un punto di vista molto limitato che ha bisogno di continua verifica, soprattutto una volta che ci si rende conto dei vasti programmi di ingegneria sociale.
I ricercatori hanno scoperto una potente dinamica nel nostro ambiente sociale, qualcosa che sappiamo nei nostri cuori essere vero, ma a volte è bene avere la conferma della cosiddetta prova scientifica.
Gli scienziati del Rensselaer Polytechnic Institute hanno scoperto che, quando solo il 10 per cento della popolazione possiede una fede incrollabile, la loro fede sarà sempre adottata dalla maggioranza della società.
 Gli scienziati, che sono membri del Social Cognitive Networks Academic Research Center (SCNARC) a Rensselaer, hanno utilizzato metodi computazionali e di analisi per scoprire il punto di svolta in cui la fede di una minoranza diventa l’opinione della maggioranza.
La scoperta ha implicazioni per lo studio e l’influenza delle interazioni sociali che vanno dalla diffusione delle innovazioni al movimento di ideali politici.
“Quando il numero di persone che credono saldamente ad un’idea è inferiore del 10 per cento, non c’è progresso visibile nella diffusione delle idee.
Ci vorrebbe un tempo paragonabile letteralmente a tutta l’età dell’universo perché questo gruppo possa raggiungere la maggioranza”, ha detto il direttore del SCNARC Boleslaw Szymanski, a Rensselaer.
“Una volta che il numero cresce al di sopra del 10 per cento, l’idea si diffonde come una fiamma.”

Dannatamente potente e generatore di forza.
Il cambiamento delle maree
Basta guardare come l’operazione “terroristica” dell’ISIS è stata gettata allo scoperto per quello che è veramente, uno stratagemma ideato e finanziato da interessi cooperativi clandestini per destabilizzare e controllare il Medio Oriente e e altre zone di interesse.
Questo recente attacco allo Yemen da parte dell’Arabia Saudita, di tutti gli Stati nazionali dispotici, è un altro blip massiccio sul radar, fa capire che questo stato fascista è interessato ad un ruolo di rappresentante, il tutto con il pieno appoggio di Israele, degli Stati Uniti e della NATO.
E in un altro spettro, circa la missione lunare accuratamente smascherata mentre la NASA ammette che non è possibile passare la cintura di radiazione di Van Allen?
Questo fatto è noto da molto tempo, ma è ora evidente a tutti.
Non solo l’intero programma spaziale, ma tutte le informazioni provenienti dal NASA in tutti questi anni sono messe in dubbio.
Un nuovo romanzo sull’11 Settembre intitolato Mothotodical Illusion di un ex hostess di una compagnia aerea è zeppo con informazioni reali riguardo a ciò che realmente accaduto quel giorno e sta andando virale nei media mainstream, con i piloti che comprano il libro per passarlo agli amici. La verità è stata rivelata in tutti i tipi di arene.
Chiaramente le moltitudini vedono che l’economia mondiale è manipolata dai bankster centrali e che la guerra senza fine in questo copione illusorio di terrore che continuano a puntellare con nuovi false bandiere e Uomo Nero è diventato un logoro vecchio avvertimento per chiunque sveglio anche solo a metà per vedere.
Ora i rapaci di Israele ha apertamente dichiarato la loro intenzione di sventrare la Palestina e altri nemici mentre la sua viziosa presa sull’America è stata messa a nudo di fronte al mondo.
E altri esempi si moltiplicano di giorno in giorno
. La natura ovvia di questo gioco mondiale è ora nuda agli occhi di milioni di persone in tutto il mondo, nonostante lo stato comatoso dell’Amerika – e queste realizzazioni sono in rapida crescita, mentre la vita cambia alla luce di questa consapevolezza.

Eppure non sentirete un bip di tutto questo nei media.
 Dopo tutto, i soldi e il controllo dominano tutti in questo metastatizzato mondo orwelliano a cui siamo soggetti.
Un altro aspetto è la grande discrepanza tra i redditi del gatto grasso e il resto dell’umanità che continua a stiracchiarsi mentre questi psicopatici pensano che nessuno lo stia notando, il tutto mentre il reddito e le derrate alimentari dei cittadini soggiogati si assottigliano mentre i conti in banca delle élite fioriscono e il nostro approvvigionamento alimentare è sistematicamente attaccato.
L’indignazione è bollente e sta raggiungendo il punto di svolta, in diversi modi.
La marea si sposterà certamente e ci sono già correnti sotterranee massicce.
 Ma ora è il momento di saltare sulla ruota del cambiamento, mentre possiamo ancora operare liberamente in modo da allontanare quanta più possibile follia draconiana.

È tempo di risorgere.
Esprimere queste realizzazioni forte e chiaro in qualunque modo possibile per fare in modo che il messaggio venga ascoltato mentre incoraggiate gli altri che stanno Sentendo questa stessa realtà.
Le porte di opportunità si stanno chiudendo in fretta.
 Se e quando arriverà la notte indotta, abbiamo bisogno di quanti più cuori in fiamme possibili per illuminare le tenebre mentre il nostro lavoro continua.
Quando l’umanità si risveglia e rinasce
Stiamo per vedere alcuni fantastici e drammatici cambiamenti sul nostro pianeta ma, di gran lunga più importanti all’interno della coscienza umana.
Questo non è tanto il “loro” fare anche al posto della ovvia scena socio-geopolitica, ma è di proporzioni cosmiche in modi che non potranno far niente per evitare.
 Questo risveglio è ciò che intrinsecamente temono, come il genitore del dominio globale Zbigniew Brzezinski ha articolato.
La marea sta girando, le bilance si stanno muovendo.
 Questo non è un pio desiderio.
E’ un fatto.
La questione rimane però: cosa faremo con questa dinamica che ci rende potenti?
Dovremo osservare o partecipare?
Il cambiamento, la consapevolezza e l’attivazione non nascono per caso per conto proprio. Funzionano attraverso di voi, funzionano attraverso di me.
Se rispondiamo a loro i cambiamenti avvengono.
 Se semplicemente osserviamo, passare la mano e lasciare che tutto passi, non accadrà o non nel suo pieno potenziale.
È una scelta.
E’ tua, è mia.
Non farsi avanti a questo punto è follia.
Andrete fino in fondo?
Perché questo è il tipo di impegno che ci vuole, in questa fase del gioco.
Tutto ciò che sta semplicemente rispondendo al bisogno a portata di mano.
 Non è poi così difficile.
 Quando arriva il momento critico tutto ciò di cui la maggior parte delle persone si preoccupano svanirà come se fosse un sogno.
Questo è quando i rimorsi entrano in scena per tutti coloro che si rifiutavano di agire.
Qualcosa a cui pensare seriamente.
 Ora siamo a un bivio.
Che mondo stiamo contribuendo a manifestare?
 O saremo irresponsabili da lasciare che le cose scorrano come sono?
 La risposta dipende da voi.
Appassionatamente e con ostinata determinazione.
 Perché tutto è in gioco.
 Qui e ora.
Seguite la vostra vocazione
Amore sempre, Zen




Fonte: Zen Gardner.com
http://www.zengardner.com/tipping-point-crossroads-time/
traduzione di chiara gossi  per la indaco reportage

Commenti

Post più popolari