M5S - GLI IDEALI VS LA FAME - E GLI ITALIANI MEDI

M5S - GLI IDEALI VS LA FAME - E GLI ITALIANI MEDI

Oggi un nostro amico ha condiviso sulla sua pagina fb un vecchio video di grillo con la famosa di intervista con mentana che movimento 5 stelle fb ha riproposto in data odierna-
ha poi fatto un suo commento al quale sono seguiti quelli di 2 grillini doc-
riteniamo interessante pubblicare questo scambio di battute perche' secondo noi rappresenta un buon spaccato di mentalita' a confronto tra un italiano medio e un grillino doc-
non ci esprimiamo nel giudizio perche' non vogliamo influenzare il vostro pensiero
ci limitiamo a cambiare i nomi dei 2 grillini poiche' non ci sembra corretto, e li chiameremo grillino 1
e grillino 2-

L'anteprima della mia intervista a Enrico Mentana"Bersani è stato mandato al massacro dai suoi. E' caduto nella...
Posted by MoVimento 5 Stelle on Venerdì 21 marzo 2014

Fronte Comune Italiano ha condiviso il video di MoVimento 5 Stelle.
Pubblicato da  · 7 ore fa ·
Si caro beppe hai ragione non lo nego....ma qui dobbiamo pensare a mangiare..con le belle parole non si mangia..e nemmeno con le idee dei tuoi che mi dicono vedrai tra dieci anni cosa sara" m5s...io e tanti altri dieci anni di tempo.non li abbiamo... t i avevamo votato per cambiare l'italia insieme in tempi rapidi..come uno tsunami....ma nulla e' cambiato e qui si continua a fare la fame peggio di prima.....ti ringrazio per le belle parole, ma non le posso convertire in denaro per fare la spesa

grillino 1- Ma loro sono all'opposizione czz... Lamentati con quelli che il voto nn glie l'hanno dato...
Mi piace · Rispondi · 1 · 2 h

Fronte Comune Italiano Ma da loro non mi aspettavo altro che quello che stanno facendo..a loro li conoscevamo di gia'....
Mi piace · Rispondi · 1 ·

grillino 1-Bisogna continuare a informare le persone il più possibile... Basta tg
Mi piace · Rispondi · 2 h

GRILLINO 2 -  Come solito i pentiti ,se non hai i soldi per mangiare fai di piu' perche' ognuno li abbia . Poi chi se ne frega se qualcuno ci ripensa , tutti liberi , poi penso ma se non ti appoggia gente che ogni giorno combatte per te'in un parlamento ostile , ti rendono milioni che si tolgono dagli stipendi , creano fondi per chi ha' bisogno , sono cittadini come noi , il mandato di soli due anni , ma cosa vuoi anche un litro di sangue e la flebo che cosa cazzo hai fatto fino ad oggi per aiutarli ? Pensi veramente che nel resto del panorama ci sia qualche aiuto per te' , come e' sempre stato detto fai tu insieme a tutti qualcosa in piu' e non frignare , se non te la senti nessuno ti impone niente , ma risparmiami queste parole poco intelligenti
Mi piace · Rispondi · 1 h

Fronte Comune Italiano Mai avuto la presunzione di parlare d'intelligenza,ma solamente di fame...l'intelligenza la lascio a chi se la puo' permettere.....alla mia eta' l' intelligenza siamo disposti a barattarla con la speranza....i nobili ideali x quanto belli e condivisibili sono un lusso x chi puo'permetterseli....
Mi piace · Rispondi · 1 h

GRILLINO 2 - Anche le marchette usano lo stesso parametro , grazie ma anche se senza soldi un minimo di onore e dignita' ancorta ce l'ho' . Certo che ti sei scelto un gran nome per essere cosi venale
Mi piace · Rispondi · 1 h

Fronte Comune Italiano Credo che tu stia confondendo l'arricchimento con la sopravvivenza minima quotidiana..il concetto che forse non sono riuscito ad esprimere e' che gli ideali per quanto belli e condivisibili possano essere,se poi non hanno un riflesso concreto sulla vita di tutti i giorni,all'ultimo diventano un lusso, che se puoi permetterti ben vengano perche' sicuramente ti aiutano ad esprimere la tua natura...ma ci sono casi in cui le priorita' diventano altre ,e se tu o sltri non riuscite a comprendere cio',non posso che essere felice per voi,poiche' significa che state ancora abbastanza bene
Mi piace · Rispondi · 1 h

GRILLINO 2 -  E quindi invece di combattere un sistema corrotto te la prendi con i 5Stelle , sei bello strano anche tu
Mi piace · Rispondi · 1 h

Fronte Comune Italiano Saro' anche strano...sicuramente....ma dopo 2 anni di lotte sotto la bandiera 5 stelle da disoccupato,le uniche speranze che mi stanno arrivando sono quelle di vecchi conoscenti appartenenti al sistema corrotto,quindi in base ai tuoi ideali li dovrei mandare a quel paese e continuare a fare l'indomito duro e puro con la pancia vuota e pieno di debiti? Grazie..definiscimi pure un mercenario..non mi offendo e probabilmente hai ragione....ma ripeto..gli ideali sono lusso..bello...ma non tutti possono permetterselo....almeno non i marchettari come me...
Mi piace · Rispondi ·  58 min

GRILLINO 2 - Tanti auguri e la risposta te la sei data da solo , i marchettari come te' fanno cio' che devono e si assoggettano al sistema , chi cerca un cambiamento li evita , mi auguro che tu non abbia figli o nipoti che possano leggere quello che scrivi , ma ognuno e' libero di fare quello che vuole non capisco perche' e a chi lo vuoi dire , fallo e riempiti la pancia il mondo e' pieno di zoccole
Mi piace · Rispondi · 52 min · Modificato

Fronte Comune Italiano ragionamenti come questi accrescono sempre piu' la mia convinzione di aver fatto bene ad abbandonare m5s...con cio' non voglio sponsorizzare nessun altra forza politica in quanto rimango anarchico e apoliticoi,pero' mi rendo sempre piu' conto dell'inutilita' nel concreto di questo movimento, poiche'quando si snobbano le sofferenze delle persone in difficolta',vuol dire che la politica non e' adatta a fornire risposte concrete...buona notte a tutti...
Mi piace · Rispondi ·  37 min

GRILLINO 2 - Buonanotte ma anche io ho' rinforzato la consapevolezza che persone come te' non servono al movimento , aspetti che qualcuno faccia per te' e sei un fregnone , ci sono milioni di sofferenti in Italia e io me ne sono andato a cercare lavoro in un altro paese 25 anni fa' , chi pensi di essere piu' di loro , fai qualcosa anche per gli altri e non ti lamentare vedrai che avrai piu' risultati e veramente vota Pd o Sforza Italia che ti aiuteranno sicuramente come lo hanno fatto tutti questi anni e gia' che ci sei dagli una leccata anche da parte mia , siete dei codardi ingrati e parlate di snobbare sofferenze , siete voi che con la vostra superficialita' avete permesso questo pensateci
Mi piace · Rispondi · 26 min




http://indacoreportage.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Fronte-Comune-Italiano/320815048095537

Commenti

Post più popolari