In Italia segni di ripresa-1.100 nuovi assunti all'agenzia delle entrate

In Italia segni di ripresa-1.100 nuovi assunti all'agenzia delle entrate

Tra i tanti segnali della ripresa (immaginaria) che sta solo nella testa di Renzi e dei suoi megafoni propagandistici, quello di oggi appare come il più inquietante.
Riprendo dalla stampa: “A partire dal 2015 e fino al 2017 saranno assunti 1.100 funzionari erariali, così suddivisi: 400 funzionari nel 2015, 350 unità nel 2016 e altri 350 nel 2017. 
A questi vanno aggiunti i circa 800 posti destinati ai vincitori dei precedenti concorsi, con assunzioni già autorizzate”.
Ma ecco la parte più raccapricciante: “Attesa dunque per il Maxi Concorso dell’Agenzia delle Entrate: saranno migliaia gli “007” del fisco che verranno assunti principalmente per rafforzare la
lotta all’evasione e il recupero dei capitali detenuti illecitamente all’estero.
Le migliaia di assunzioni presso l’Agenzia delle Entrate non sono sicuramente una notizia rassicurante per gli evasori del fisco, ma dal punto di vista occupazionale rappresentano un’importante opportunità di lavoro”.
Mancava solo che aggiungessero che sono pronte le liste di proscrizione per quei bastardi che hanno avuto l’ardire di arricchirsi.
 
http://indaco-lasentinella.blogspot.it/

Commenti

Post più popolari