Andreas Lubitz, Grillo-“Renzi come il copilota: farà schiantare l’Italia”

Andreas Lubitz, Grillo-“Renzi come il copilota: farà schiantare l’Italia”

SEMBRA PROPRIO CHE IL LUNGO SONNO ABBIA VERAMENTE RIGENERATO IL VECCHIO GUERRIERO,PROBABILMENTE NON STAVA DORMENDO ,MA ERA IN UNA PROFONDA  E LUNGA FASE DI MEDITAZIONE TRASCENDENTALE IN CUI SI ERA ESTRANIATO DA TUTTO E TUTTI.
MA ALLA FINE IL SUO SFORZO E' STATO PREMIATO, INFATTI DOPO BUDDA, SEMBRA LUI IL SECONDO UOMO CHE SI E' ILLUMINATO SENZA AVER BISOGNO DI ARDERE  SOPRA UN ROGO INFUOCATO, E MIRACOLO E' RIUSCITO A SQUARCIARE IL VELO DELLA MATRIX E VEDERE OLTRE, CAPENDO FINALMENTE QUELLO CHE MOLTI DI NOI GLI ANDAVANO RIPETENDO DA MESI, A QUESTO PUNTO RESTA UN SOLO PUNTO OSCURO, QUANTO HA  CHE FARE QUESTA IMPROVVISA ILLUMINAZIONE CON LE ELEZIONE REGIONALI PROSSIME ?
COMUNQUE CARO BEPPE, PER IL MOMENTO CI TROVI D'ACCORDO SUL SIGNIFICATO DELLE TUE PAROLE,MA CI SORGE UN DUBBIO, INFATTI LEGGENDO LE DICHIARAZIONI CHE FA LA TUA BASE NEI VARI GRUPPI  DI FB, TI CHIEDIAMO, MA SEI SICURO DI SENTIRTI ANCORA UN M5S ? INFATTI NON TI DIMENTICARE CHE LA TUA STESSA BASE UN MESE FA CIRCA PER LE QUIRINARIE AVEVA INDICATO PRODI COME SECONDA SCELTA, E POCHI GIORNI PRIMA LA TUA STESSA BASE SI ERA ESPRESSA IN
MAGGIORANZA FAVOREVOLE AD UNA ALLEANZA DI GOVERNO CON RENZI, NOSTALGICI DEL MANCATO ACCORDO CON BERSANI, QUINDI TI RINNOVIAMO LA DOMANDA: SEI VERAMENTE SICURO CHE STAI PARLANDO A NOME M5S?
NON SAREBBE IL CASO DI FONDARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO LONTANO DA CASALEGGIO E DA QUELLA BASE DI TALEBANI INVASATI DAL FUOCO SACRO' DELLA VERITA'  CHE HAI ASSEMBLATO MANIPOLANDO IN MODO ERRATO CHISSA' QUALE ENERGIA ESOTERICA?
“Matteo Renzi come Andreas Lubitz”, il copilota dell’Airbus A320 responsabile dell’incidente aereo in cui sono morte 150 persone.
La metafora è di Beppe Grillo che sul blog attacca il presidente del Consiglio: “Ci sono inquietanti
analogie tra i due.
 Si tratta in entrambi casi di uomini soli al comando”, scrive il leader M5S che accompagna il suo messaggio con un fotomontaggio: Renzi nei panni di Lubitz alla guida di un boing Germanwings.
“Entrambi – scrive Grillo – si sono chiusi dentro eliminando ogni interferenza esterna.
 Dall’interno della cabina di pilotaggio Lubitz ha azionato il cockpit door, Renzie ha eliminato il Senato e ogni opposizione interna e ridotto il Parlamento a un ratificatore di decreti legge. 
I passeggeri dell’Airbus hanno capito solo all’ultimo che il copilota li stava portando al disastro, dopo otto lunghi minuti. 
L’Italia lo capirà anch’essa all’ultimo, quando non ci sarà più niente da fare”.
Il leader del Movimento 5 Stelle continua: “Un uomo solo al comando lo si è già visto in passato e non è stato un bello spettacolo. 
In Francia si è notata la commozione della Merkel abbracciata a Hollande, due personaggi che piangeranno in futuro lacrime di coccodrillo se l’Italia andrà in default per pagare gli interessi sui titoli pubblici comprati dai loro Paesi. 
L’Airbus Italia ha un copilota chiuso in cabina, non soffre di depressione, ma la fa venire agli italiani, ha un ego ipertrofico.
 Si è chiuso dentro e ogni due minuti spara cazzate attraverso l’interfono per rassicurare i passeggeri che cominciano ad avere dei dubbi più si avvicina il massiccio”.
“Le compagnie aeree hanno ripristinato la regola di mai meno di due in cabina.
 Infatti, ad oggi i regolamenti europei non impedivano che un pilota rimanesse da solo all’interno della cabina.
 Fermiamo Renzie finché siamo in tempo – chiede Grillo – e evitiamo che dopo aver chiuso all’esterno il Senato si faccia una legge elettorale ad hoc per pilotare l’Italia a suo piacimento. 
Se lo lasciamo fare non ci saranno superstiti, ma soltanto ‘morceaux’. 
Una differenza tra il copilota e l’ex sindaco di Firenze comunque c’è: il copilota era depresso, ma non i passeggeri. 
Renzie non è depresso, ma lo sono gli italiani”, conclude Grillo con una battuta.




http://indacoreportage.blogspot.it/

Commenti

Post più popolari