M5S in Aula- Napolitano riferisca su affiliazione alla loggia Three Eyes

M5S in Aula- Napolitano riferisca su affiliazione alla loggia Three Eyes

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano “riferisca sulla sua affiliazione alla loggia massonica segreta sovranazionale aristocratica reazionaria Three Eyes”, denunciata “in un libro molto interessante del gran maestro Magaldi, fondatore del Grande Oriente d’Italia Democratico, intitolato ‘Massoni’ “. 
E’ quanto ha chiesto, con un intervento di fine seduta in Aula, il questore al Senato Laura Bottici (M5S).
“L’autore afferma, con tanto di foto in bella vista – ha detto Bottici – che il nostro attuale Presidente della Repubblica è affiliato alla loggia massonica” in questione.
 “Mi chiedo come mai il Presidente non abbia mai smentito ufficialmente il gran maestro Magaldi quando noi parlamentari dobbiamo fare pure attenzione a nominarlo in queste
aule? 
Noto però – ha proseguito Bottici – che dopo l’uscita del libro si è iniziato a parlare di dimissioni del Presidente Napolitano. 
Ci sarà un collegamento?”.
“Si sarà forse reso conto che aver avvallato tre governi Monti, Letta, Renzi, non eletti dai cittadini, non è buona pratica democratica?
 Chi può darci assicurazione – ha incalzato la senatrice grillina – che il Presidente in questi anni abbia agito nell’interesse della REPUBBLICA?

Commenti

Post più popolari