Se un governo è tiranno, se uno Stato fa morire i suoi figli sotto la pioggia i cittadini non hanno solo il diritto di agire . Hanno il dovere!


Se un governo è tiranno, se uno Stato fa morire i suoi figli sotto la pioggia i cittadini non hanno solo il diritto di agire .
 Hanno il dovere!

PREFAZIONE:
NON MI SONO MAI SPOSATO, TANTOMENO HO MAI SPOSATO UN SIMBOLO O UN PARTITO,MA QUESTO E' IL MOVIMENTO CHE VOLEVO, CHE HO VOTATO, QUESTE SONO LE PAROLE E LO SPIRITO, DELLE PERSONE CHE SEGUIRO',INDIPENDENTEMENTE DALLA LORO APPARTENENZA IDEOLOGICA, A PATTO CHE DIMOSTRINO COERENZA TRA PAROLA ED AZIONE CONCRETA-
LA  DOVE QUESTE COSE O QUESTE PERSONE  NON FOSSERO PIU' INTERPRETI DI UN CAMBIAMENTO CONCRETO A FAVORE DELLA SOCIETA' ITALIANA, NON GLI RICONOSCERO' PIU' IL DIRITTO A CONTINUARE AD ESISTERE POLITICAMENTE
VI RACCOMANDO LA VISIONE DEL VIDEO
t.b.

Queste sono le parole nostre.
Di cittadini onesti, martoriati da uno Stato criminale e da amministratori assassini.
Nel paese dell’ipocrisia si risponde ai morti sotto al fango con i minuti di raccoglimento! Vogliamo le leggi, non i minuti di silenzio ma la Camera non fa le leggi.
Prendiamo esempio dai cittadini di Carrara, facciamoci sentire. 
 
Nessuno ti rispetta se non ti fai rispettare. 
A Carrara centinaia di cittadini sotto la sola bandiera dell’indignazione e della voglia di prendere in mano il proprio futuro hanno occupato il Comune. 
Fino a che il sindaco, responsabile di non aver fatto nulla per prevenire il dissesto idrogeologico, non si sarà dimesso loro resteranno lì dentro. 
Cosa aspettiamo?

I meet up del M5S, al posto di passare nottate a litigare su chi deve o non deve finire nelle liste, si facessero capo fila di iniziative come quella a Carrara. 
Ci sono cittadini, onesti lavoratori, che cercano altri onesti lavoratori per fare qualcosa assieme.
I meet up sono strumenti, non piccole sezioni di partito buone solo a discutere del nulla.




Noi portavoce siamo a disposizione, noi ci siamo. 
Se un governo è tiranno, se uno Stato fa morire i suoi figli sotto la pioggia i cittadini non hanno solo il diritto di agire (la nonviolenza significa azione).
 Hanno il dovere!

Commenti

Post più popolari