DA QUI NON POTETE BANNARMI ... ITALIANI DI MERDA....

DA QUI NON POTETE BANNARMI ... ITALIANI DI MERDA....

Mentre cenavo ho visto il tg2 ,uno a caso ,e mi sono posto 2 domande ... cosa cazxo ci faceva pizzarotti tranquillo e beato accanto a renzi quando poco prima quest'ultimo ha fatto maganellare selvaggiamente tranquilli cittadini che semplicemente lo contestavano? Perche'forse sono dei centri sociali e probabilmente non voteranno m5s?
Io al suo posto se avessi avuto l'oppurtunita' di essergli accanto gli sarei saltato alla gola e
non avrei mollato la presa , finche'giustizia non fosse fatta.
Poi..come si puo'permettere a qualcuno di continuare ad esistere quando sbandiera la soppressione dell'articolo 18 come una conquista sociale di cui l'italia aveva bisogno da molti anni? (Alfano)..mi state facendo molto incazzare italiani di merda...ma da qui non potete bannarmi, e non solo da qui.....avete fatto male i vostri conti se pensavate che bannandomi non avrei avuto piu'voce.....e pensare che sui vostri gruppi di merda mi mandavate anche gli esempi di come dovevo compilare i post,per non essere bannato entro 24 ore...alla faccia della trasparenza 5 stelle...
LA PIU' GRANDE FREGATURA DOPO LA LEGA DEL 94

Commenti

Post più popolari