VOI CHE IGNORATE LE SOFFERENZE DEGLI ITALIANI SIATE MALEDETTI -

VOI CHE IGNORATE LE SOFFERENZE DEGLI ITALIANI SIATE MALEDETTI -

Tanti, tantissimi italiani avrebbero voluto sfilare con le bandiere del Movimento 5 stelle in altra occasione, ma noi facciamo le feste, non le manifestazioni di protesta e pretendiamo che chi sta senza un centesimo si paghi pure i mezzi per arrivare a Roma. 
I sindacati di merda, invece, portano con 2300 pullman e 10 treni straordinari, un milione di persone a Roma per protestare contro la politica economica e sociale del governo (di cui siete complici, cara Camusso & Co.). 
Noi, invece, aspettiamo che il Paese sia totalmente macellato così potremo finalmente dire ai
piddini: "Lo vedi che avevamo ragione?" 
 
Bella soddisfazione.... Nel frattempo, condivido la disperazione di chi non ha più un lavoro, di chi oggi ancora ce l'ha e domani lo perderà, di chi non potrà spendere neanche 5 euro per comprare un giocattolino a Natale ai figli, di chi quei 5 euro non li ha neanche per comprare un po' di cibo, di chi sta facendo rifornimento di candele in attesa che gli stacchino la corrente elettrica per morosità, in attesa che il popolo sia interamente informato e consapevole, così che in una certa data, nel corso di certe elezioni politiche, prenderemo il 51% e allora sì che i nipoti, dei nipoti, dei nipoti, dei nipoti, dei nipoti, dei nipoti dei miei pronipoti, forse, vivranno in una bella Italia.
Continuate voi, perchè ho esaurito le energie. 

Commenti

Post più popolari