# PROFEZIA DEL CIRCO MASSIMO#

# PROFEZIA DEL CIRCO MASSIMO#

TRATTO DALLE SACRE SCRITTURE DI INDACO
un giorno il giovane fanciullo si alzo' di buonora con un tarlo fisso in testa che lo rodeva , quindi si incammino' verso l'oliveta dove sapeva avrebbe incontrato il signore suo maestro..
Infatti lo scorse in lontananza intento a meditare all'ombra di un vecchio ulivo che lo proteggeva dalle scie chimiche, e allorche' la sua voce pote' giungere alle orecchie del signore , egli chiese senza indugio: signore e' tutta la notte che ci penso, ma cosa accadra' alla grande festa del circo massimo a roma nell'ottobre del 2014?
 Il signore , udendo queste parole , contrariamente al suo solito, si rabbuio' in volto e visibilmente adirato, mormoro'ad alta voce:padre mio dammi.ancora la forza per sopportare anche questo, l'altra volta la croce in confronto e' stata una scampagnata,quindi dopo aver tratto un profondo respiro , si rivolse al giovinetto in tono piu' cordiale , segno questo che il padre era intervenuto immediatamente, e pronuncio' queste parole di profezia : per i giorni della grande festa di roma al circo, ho previsto una grande affluenza , quindi al
tempo stesso ho disposto un grande cataclisma circoscritto pero' alla sola zona del circo , infatti ho disposto che la sua potenza devastante agisca in modo verticale provocando la voragine piu'profonda chi si sia mai vista, inghiottendo nelle sue viscere senza fine ogni forma di vita presente nell'area , incluse quelle sospese nell'aria sui droni ...dopodiche' ho ordinato un diluvio eccezionale nel caso me ne sia sfuggito qualcuno e sia sopravvissuto..non si sa mai..anche io inizio a invecchiare dopo 2000 anni di lavoro precario , quindi allorche' avro' concluso il mio disegno divino, la dove una volta c'era il circo massimo fara' bella mostra  di se' un magnifico lago , che la gente conoscera'come il lago dell'oktoberfest....
Il giovinetto , ammutolito da tale profezia, con un fil di voce mormoro': signore ma tu sei buono , la tua pazienza e' infinita, come puoi fare questo ?
Il signore, dopo averlo guardato a lungo negli occhi e aver tratto l'ennesimo profondo respiro rispose:figliuolo , ho sepre detto che vi avrei concesso il libero arbitrio , per 2000 anni circa, ho anche aggiunto che tutto su questa terra ha un principio e una fine, e se questa non e'la fine , cosa potrebbe esserlo allora? 
Devo intervenire adesso , prima che l' uomo commetta un crimine piu' malvagio di questo , al quale nemmeno io potrei piu' rimediare . 
Il signore gurdando il fanciullo si rese conto che egli non capiva , quindi dopo l'ennesimo profondo respiro, in tono molto adirato, urlo': ma non capisci? Questi vorrebbero cambiare l'italia a birre e salcicce , e dopo il gelato magari lo offre renzi...ma come posso mai io permettere uno scempio simile, ho impiegato 2000.anni per farmi una reputazione e godere di un certo consenso popolare... io.. capisci adesso ?
il giovinetto fece per proferir parola , ma allorche' apri' la bocca , nessun suono' gli usci' dalla gola ,e mestamente in silenzio annui



IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO DISABILITATI, SE SEI INDIGNATO E/O VUOI OFFENDERCI VUOI LASCIARE IL TUO PENSIERO PUOI UTILIZZARE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Commenti

Post più popolari