GLI INUTILI MESSIA DELLA RETE

GLI INUTILI MESSIA DELLA RETE


di Andrea Canfora
 mi chiamo Andrea Canfora tuo sostenitore da tanto tempo e nonostante le polemiche che ti sollevano, continuo ad esserlo. Questo che leggerai di seguito è quello che ho capito e che combatto dell' ignoranza, questo male che attanaglia il nostro polo e uccide più della fame.
Effetti letali del web-rincoglionimento collettivo compulsivo.
Ecco i dati del triennio tratti dal risultato dei Messia della rete che si litigano la rete, come prostitute il marciapiede i propri clienti. 
Essi nulla hanno fatto contro il Pareggio di Bilancio del MES e Fiscal Compact che cadrà come una ghigliottina sui nostri colli fra pochi mesi distruggendo le ultime risorse vitali dell' Italia, salteranno ospedali e le ultime strutture pubbliche ed ogni mezzo di sussistenza. 
Nulla hanno fatto per fermare il fenomeno della geoingegneria che comunque ha distrutto ogni risorsa primaria di sostentamento avviando processi di avvelenamento metabolico dei nostri corpi e della totalità del agro alimentare
Nulla hanno fatto contro la grande distribuzione che monopolizza ogni nostro
bisogno primario, e senza bisogni primari si muore. 
Nulla hanno fatto contro la frittura di cervelli di ogni essere vivende umano, ma è il caso già di dire scientificamente umanoide transumanizzato e animale del territorio nazionale.
Nulla hanno fatto contro l'usura bancaria e finanziaria, 
Nulla hanno fatto contro l'assedio militare delle 132 caserme militari
americane e delle 27 segrete che fanno esprimenti letali sulla popolazione.
Nulla hanno fatto contro il sistema MUOS dal quale scateneranno il 4 conflitto mondiale, ammazzando elettromagneticamente 4.000.000 di siciliani, e porterà l'Italia ad attacchi atomici e chimici da ogni parte che noi dell'asse alleato offenderemo. 
Nulla hanno fatto per salvare la Sardegna dalla morte di U238 (Uranio Impoverito) e la svendita dell' isola
Nulla hanno fatto per i depositi di scorie radiottive a cielo aperto di cui è tappezzato il paese.
Nulla hanno fatto per uscire dai Trattati capestro dai quali non si potrà uscire se non con una guerra civile.
Nulla hanno fatto contro la morte dell' Adriatico a causa delle migliaia di bombe al fosforo che per legge vengono brillate sott'acqua. 
Nulla hanno fatto per gli impianti a Biomassa che non basterebbe la foresta Amazzonica per bonificare solo le Marche. 
Nulla hanno fatto contro il letale inquinamento elettrmagnetico del Wi-Fi di ultima generazione, le torri Tetra della Polizia, delle torri Gwen create appositamente per interagire con HAARP ed i cervelli umani.
Nulla hanno fatto contro HAARP.
Nulla hanno fatto per salvare la Sindrome Militare di Adattamento Progressivo che in atto nei nostri corpi da 2 anni attraverso nanotecnologie militari che stanno uccidendo le persone con il Morgellon,e Zombificando il resto che sopravvierà..forse.
Nulla contro l'ILVA che ucciderà di cancro ogniuno dei 150.000 abitanti di Taranto
Nulla hanno fatto contro i pesticidi.
Nulla hanno fatto ocntro gli OGM.
Nulla hanno fatto contro i crimini farmaceutici.
Nulla hanno fatto ocntro il GangStalking con armi scalari.
Nula hanno fatto contro il disastro di dimensioni bibliche e globali di Fukushima che sta estinguendo ogni forma di vita dell' Oceano Pacifico.
Nulla hanno fatto contro l'affondamento di migliaia di tonnellate di scorie radioattive nei mari Tirreno e Ionio.
Nulla hanno fatto per i 3 depositi a cielo aperto di Uranio e Plutonio Arricchito abbandonati capaci di estinguere la vite di mezza europa in un giorno e tutto il resto tramite una stagione di Fallouts radioattivi.
Nulla hanno fatto contro lo Stoccaggio di CO2, che sono delle bombe mortali capaci di sterminare paesi interi, come successo in Africa.
Altresi hanno fatto una sega al vertice della piramide Gesuita e Sionista Cabalista e di tutte le massonerie che sono argomento di chi veramente non ha capito nulla di come funziona la piramide dell' occhio che tutto vede, visto che esse sono solo la base.
A conti fatti quello che ora vi ho descritto tralasciando molto è sufficente ad estinguere la vita umana e animale 50 volte sull' intero globo in pochissimi anni, ma qualche bontempone ha ancora fiducia nel risveglio. Ma basterebbe un avaria dentro i 12 sottomarini modello TRIDENT americani di base a Taranto e Napoli per estinguere la razza umana e animale.
Mentre questi messia della mediocrità umana hanno fatto schedare milioni di italiani come dissidenti, rivoluzionari, presunti terroristi da ogni tipo di mezzo di controllo informatico in possesso del SISDE, dei MOSSAD, del KGB, della CIA, dell' NSA, dello SMOM e di tutti gli eserciti occidentali al soldo del NWO. 
Questa massa di imbecilli eletti a profeti fanno da trascinatori dell' informazione degni di rappresentare un popolo ridotto ai minimi termini intellettuali, che hanno portato il paese al sonno da totale riconglionimento del neoencefalo. 
Oggi dopo 3 anni di analisi del fenomeno del "risveglio del coglione" siamo al punto della totale estinzione programmata di ogni forma di vita in Italia nel Mondo nel prossimo decennio operata con successo dal Nuovo Ordine Mondiale.
Ma almeno ora sappiamo perchè Rockeffeller ha sempre il sorriso stampato in faccia e si fa le cenette in Toscana, e perchè i maggiori azionisti di facebook hanno tutti lo yacht. 
Io non posso far altro che invitarvi a riflettere…rapidamente..!!!
IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO DISABILITATI, SE SEI INDIGNATO E/O VUOI OFFENDERCI VUOI LASCIARE IL TUO PENSIERO PUOI UTILIZZARE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Commenti

Post più popolari