Operation American Spring

Operation American Spring


e' appena arrivata questa notizia: eppur si muove
indaco
Di: Josey Wales
C’è un gruppo di patrioti, con un milione di membri attivi della milizia che si sta dirigendo al centro di Washington DC, oggi per portare un semplice messaggio alla leadership politica, dal presidente Obama al presidente della Camera John Boehner: Uscite. 
Uscite di casa popolo americano!
Si chiamano “operazione primavera americana” – e giurano di scacciare personaggi del calibro del presidente Barack Obama, John Boehner, il procuratore generale Eric Holder, il leader della maggioranza al Senato Harry Reid, il senatore Mitch McConnell, la leader della minoranza democratica Nancy Pelosi e il Vice Presidente Joseph R. Biden, tra gli altri.
Beforeitsnews sarà con questo evento in diretta streaming per seguire gli ultimi sviluppi su questo movimento patriota.
OAS 16 maggio in diretta! 
La telecronaca inizia alle 12:00 Eastern Time Venerdì 16 Maggio, 2014

L’annuncio è stato appena fatto che il video streaming in diretta avrà inizio a mezzogiorno ora della costa orientale. LIVE STREAM Appena annunciato OAS in diretta con inizio alle 12:00 Eastern Time. Venerdì 16 Maggio 2014

http://beforeitsnews.com/r2/?url=http://www.ustream.tv/
“Chiediamo la rimozione di Barack Obama, Joe Biden, Harry Reid, Mitch McConnell, John Boehner, Nancy Pelosi e Eric Holder come inizio verso il restauro costituzionale”, ha detto Riley al sito Before it’s News durante un’intervista all’inizio di quest’anno.
Per realizzare questo cambiamento, Riley dice che spera che il suo gruppo riesca a fermare il governo federale. Se non tutti i 29.999.999 dei suoi compatrioti seguiranno, però , resta ancora da vedere.
Se Riley dovesse riuscire a istigare 30 milioni di americani, Ohlhiser ha aggiunto, significherebbe che sarebbe riuscito ad ottenere il sostegno di circa un decimo della popolazione degli Stati Uniti.
Aggiornamento: 10:10 Seguirò questo movimento OAS per tutto il weekend. Il collegamento in diretta streaming dovrebbe essere attivo a breve. Questo è il LINK ufficiale di collegamento alla diretta streaming, non appena è in onda lo vedrete qui!
Secondo altri insersionisti della pagina, altri partecipanti ad Operation American Spring hanno in programma di incontrarsi al cimitero nazionale di Arlington a due passi dal District of Columbia Venerdì mattina, per poi marciare verso la capitale e rimanere lì per giorni.
Altri sul forum hanno cercato di organizzare alloggi di viaggio da lontano come Tucson, Arizona, Des Moines, Iowa e sud-est del Texas, e hanno discusso sul sito sul dove accamparsi nella zona di Washington o sul se portare o no armi da fuoco.
Su una pagina separata collegata ai forum, il Colonnello Reid ha scritto che “Un milione o più dei previsti 10 milioni devono essere pronti a rimanere in DC fintanto che serve per vedere Obama, Biden, Reid, McConnell, Boehner, Pelosi e il procuratore generale Holder rimossi dal proprio incarico. ”
“Dobbiamo fare appello a dieci milioni e più di patrioti americani per venire a stare a Washington, DC per impedire alla Casa Bianca e al Congresso la distruzione totale degli Stati Uniti. 
E’ ora o mai più.
Che Dio ci aiuti”, ha scritto.

Operation American Spring Live Stream
Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com/2014/05/operation-american-spring-live-stream.html#more
http://ununiverso.altervista.org/blog/operation-american-spring/
IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO DISABILITATI, SE SEI INDIGNATO E/O VUOI OFFENDERCI VUOI LASCIARE IL TUO PENSIERO PUOI UTILIZZARE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Commenti

Post più popolari