L'ENNESIMA PORCATA DEL COMUNE DI ROSIGNANO E LA MALACULTURA DIFFUSA NEGLI AMBIZIOSI

L'ENNESIMA PORCATA DEL COMUNE DI ROSIGNANO E LA MALACULTURA DIFFUSA NEGLI AMBIZIOSI

STAMANI MI SONO ACCORTO CHE IN SEGUITO AD UN TRASLOCO , HO SMARRITO IL CERTIFICATO ELETTORALE, QUINDI MI SONO RECATO IN COMUNE, IL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO, PER CHIEDERE UN DUPLICATO. 
CON MIA GRANDE SORPRESA, LA SIGNORA ALLA RECEPTION, IN MODO QUASI SCOCCIATA MI HA RISPOSTO CHE L'UFFICIO ELETTORALE NON AVEVA TEMPO PER DEDICARSI A QUESTE COSE, E CHE L'UNICO GIORNO CHE MI AVREBBERO POTUTO RICEVERE SAREBBE STATO VENERDI 23.
DA NOTARE CHE SI VOTA DOMENICA 25, ED IO AVENDO GIA' UN IMPEGNO ASSUNTO IN PRECEDENZA CHE MI PORTERA' FUORI PAESE NON POTRO' RECARMI IN COMUNE E QUINDI NON POTRO' VOTARE.
RITENGO UNA COSA SCANDALOSA UN SERVIZIO DI QUESTO GENERE,SPECIALMENTE IN UN PERIODO PARTICOLARE COME QUESTO, E RITENGO ANCORA PIU' SCANDALOSO CHE LA FORZA POLITICA LOCALE ALLA QUALE MI ERO AVVICINATO ULTIMAMENTE, NON HA SPESO UNA PAROLA PER COMMENTARE UN ATTO  CHE RITENGO GRAVISSIMO, NON SOLTANTO PER ME COME INDIVIDUO, MA PER TUTTI COLORO CHE HANNO
BISOGNO DI QUESTO SERVIZIO. 
LA RITENGO L'ENNESIMA PORCATA DI UNA CULTURA POLITICA ORMAI DIFFUSA AD OGNI LIVELLO DELLA SOCIETA' INDISTINTAMENTE DAL SIMBOLO POLITICO CHE GLI INDIVIDUI USANO PER PROMUOVERE LE LORO PERSONE, RITENGO CHE AI GIORNI D'OGGI ORMAI SI SIA PERSO QUALUNQUE SPIRITO CIVICO DI BUON SENSO COMUNE, E CHE OGNI SCELTA DI CANDIDATURA AVVENGA PER SOLO PURO INTERESSE ED OBBIETTIVI PERSONALI, E CHE I VARI SIMBOLI VENGONO USATI E STRUMENTALIZZATI SOLAMENTE PER SODDISFARE LE  AMBIZIONI DEL PROPRIO EGO.
PRECISO CHE QUESTA MIA RIFLESSIONE NON E' RIVOLTA CONTRO UNA FORZA POLITICA IN PARTICOLARE, MA CONTRO LA MENTALITA' DI TUTTI GLI INDIVIDUI CHE AMBISCONO A FARE CARRIERA POLITICA SOTTO QUALSIASI SIMBOLO VERSO IL QUALE NON NUTRONO ALCUN SENSO DI APPARTENENZA, MA CHE E' L'UNICO CHE GLI OFFRE UNA POSSIBILITA' DI CANDIDATURA.
PURTROPPO QUESTA E' LA MENTALITA' ITALIANA IN GENERALE E CREDO CHE SIA LA MADRE DI TUTTI I NOSTRI MALI
ALLA LUCE DI QUESTA VICENDA E DELLE RIFLESSIONI DERIVANTI,ANCHE SE RIUSCIRO' AD OTTENERE IL MIO CERTIFICATO ELETTORALE, CREDO CHE ALMENO IN AMBITO COMUNALE DOVRO' RIVEDERE LE MIE INTENZIONI DI VOTO
IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO DISABILITATI, SE SEI INDIGNATO E/O VUOI OFFENDERCI VUOI LASCIARE IL TUO PENSIERO PUOI UTILIZZARE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Commenti

Post più popolari