SVEGLIA DAL LETARGO!

SVEGLIA DAL LETARGO!

di Claude Panzeri
NON LASCIATEVI ABBATTERE, DOBBIAMO COMBATTERE !
Non condivido il fatalismo generale, Non è Naturale! Tanti proiettano la propria paura della morte, sia per l'età raggiunta ché li avvicina alla fine "naturale" dell'esistenza , ché per l'impotenza di agire sapientemente in(o)culata da secoli sfruttando le naturali debolezze umane.

SIAMO CAPACI DI REAGIRE, NON DUBITATENE!
L'alternativa c'è, eccome, dobbiamo muovere i nostri culi inchiodati alle sedie sulle quali ci piangiamo addosso, e permettere a questo diario di raggiungere un sostegno nazionale nazionale ISCRIVENDOCI E CONTRIBUENDO ALLA SUA
OPERATIVITA'' CON UN AIUTO FINANZIARIO. Per esempio, 1000 o 2000 persone contribuendo una solo volta con 100 o 50 fanno 100'000 E, somma sufficiente per andare avanti. E ovvio ché il danaro manca crudelmente a tanti, ma è una questione di priorità. Che ve ne frega delle bollette, sarete morti gasati prima ché equitalia arrivi alle vostre porte!
Se non saremo capaci di concentrare i nostri sforzi e lasceremo chiudere Su La Testa invece di dargli i mezzi per diffondere l'informazione, sarà tutto da rifare dal principio perché un a voce libera efficace è l'unico modo di raggiungere la massa critica di consapevolezza per fermare le stragi. Ne siamo molto più vicini di quanto immaginate.
Non è per caso che assistiamo ad un incremento esponenziale di veleni irrorati e di altre strategie distruttive, i poteri nefasti se la fanno sotto, vivono con il terrore di essere identificati e spacciati via da 7000 milioni di esseri umani! Siamo 7'000'000'000 !!!!
La rassegnazione è il peggiore dei veleni.
Anche se la scelta fosse di morire comunque, DOBBIAMO MORIRE DA UOMINI, C O M B A T T E N D O !?!?
Quelli ché poggiano la testa sul ceppo e aspettano il colpo del boia non sono d'aiuto su questo diario, qui c'è bisogno di Coraggio, Grinta e Determinazione!!!
Un carpe diem non può bastare e anche se si pensa ché una ribellione popolare porterà a l'uso delle forze dell'ordine e militari per zittarci a costo di tante vite (molto probabile), si tratta di una congettura. Dobbiamo portare l'informazione sulle piazze pubbliche mentre possiamo ancora, poi penseremo alla prossima tappa, quando sarà tempo.
Si deve capire ché un organismo intossicato finisce con intossicare anche la mente. 
Disintossicatevi ! 

SU LA TESTA!
di Claude Panzeri
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/04/sveglia-dal-letargo.html

Commenti

Post più popolari