# pd contro il reddito di cittadinanza#

# pd contro il reddito di cittadinanza#

"Renzi(e, ndr) ribadisce ancora una volta con assoluto cinismo il suo netto NO al reddito di cittadinanza o al reddito minimo garantito dimostrando di non aver capito niente come al solito. Renzi(e, ndr) afferma: "sono contrario al reddito di cittadinanza perché non sono d'accordo sul fatto che crei posti di lavoro".
 Questa dichiarazione non fa altro che confermare l'assoluta inadeguatezza di Renzi(e, ndr), infatti, il reddito di cittadinanza o il reddito minimo garantito è un ammortizzatore sociale destinato a coloro che si trovano drammaticamente fuori dal mercato del lavoro e sono sprovvisti di un qualsiasi reddito necessario al proprio sostentamento.
 Renzi(e, ndr) conferma in pieno la linea del pd che preferisce l'indigenza e i suicidi piuttosto che erogare un reale aiuto umanitario a nostri connazionali disperati in condizioni di estrema difficolta'. 
il prossimo mese di maggio riflettete bene sullo spietato cinismo di certi vergognosi rifiuti quando vi troverete all'interno della cabina elettorale." Marco T.
http://www.beppegrillo.it/2014/04/il_pd_contro_il_reddito_di_cittadinanza.html

Commenti

Post più popolari