Indaco Reportage "Vuoi diventare ricco? Fatti mangiare i genitali da una iena"

Indaco Reportage"Vuoi diventare ricco? Fatti mangiare i genitali da una iena"

Una storia incredibile, che purtroppo non è un pesce d'aprile, che ci arriva dallo Zambia
Sembrerebbe un pesce d'aprile ma non lo è. 
Almeno stando alla data di pubblicazione della notizia, il 27 marzo sul Times
of Zambia e il 31 marzo sul tabloid britannico Daily Mail.
 Di certo che avremmo voluto che lo fosse. 
Perché la storia che stiamo per raccontarvi ha veramente dell'inverosimile, condita da ignoranza, povertà e superstizione.
Una storia che ci racconta di un ragazzo di 20 anni, Chamangeni Zulu, del paese subsahariano dello Zambia, che,seguendo il consiglio di uno stregone, si è fatto divorare i genitali da una iena al fine di diventare ricco.
Il giovane, dopo essersi consultato anche con uomini d'affari che gli hanno detto di seguire il consiglio, si è recato nudo fra i cespugli di in un bosco, permettendo alla iena che lì si trovava di mangiargli pene e testicoli (e come se non bastasse anche tre dita dei piedi).
Fortunatamente nei pressi del luogo dove si stava compiendo il "sacrificio genitale" vi era una pattuglia della polizia, che sentendo le urla lancinanti si è adoperata per evitare ulteriori menomazioni, allontanando l'animale.
A conclusione di questa storia c'è da registrare come il ragazzo non sia ancora diventato ricco, ma assicura, dal letto dell'ospedale, di continuare a sperarlo.

http://www.today.it/rassegna/ricco-mangiare-genitali-iena.html
SE VUOI COMMENTARE PREMI IL PULSANTE ROSSO CHAT

Commenti

Post più popolari