Il regime massone e bilderberghino adesso prova a sterminarci con i virus!

Il regime massone e bilderberghino adesso prova a sterminarci con i virus!

L’inchiesta, portata avanti dalla Procura della Repubblica di Roma, scopre il velo su una vicenda a dir poco inquietante, dove interessi particolari e complicità politiche si mescolano con l’infame sperperio di danaro pubblico.
Secondo l’inchiesta portata avanti dai NAS e dalla procura capitolina, una potente organizzazione nata negli USA nel 2005 ha creato un autentico network criminale specializzato nella spedizione di virus della temibile epidemia di aviaria, in plichi anonimi e senza nessuna misura preventiva, ne’ tantomeno autorizzazione, allo scopo di produrre vaccini. E con il rischio concreto, invece, di trasmettere la pericolosissima e letale pandemia! 
Circostanza che nel 2005 spinse, l’allora premier Berlusconi a spendere la bellezza di 50 milioni di Euro per acquistare farmaci, rimasti poi totalmente inutilizzati. Ovvero nostri soldi, spesi come al solito per gonfiare i portafogli di qualche lercio e squallido personaggio!
Ma c’è di più: i militari dell’arma sospettano che dietro questo particolare commercio in realtà si celi un turpe, quanto cinico business che favorirebbe le multinazionali e le lobby del farmaco, perché l’aumento dei rischi di contagio spinge le autorità governative ad adottare provvedimenti di emergenza. Ed è assai facile capire che chi fa affari d’oro, sulla pelle di milioni e milioni di cittadini, sono le potenti case farmaceutiche che così, con la complicità di una classe politica vigliacca e mafiosa, possono accrescere in maniera esponenziale i loro profitti!
Ad essere coinvolta in questa trama criminale e squallida, tra gli altri, figura la virologa di fama internazionale Ilaria Capua, attualmente deputata di Scelta Civica (il partito del massone e bilderberghino Monti, per chi non lo sapesse) su cui pendono come un macigno le accuse di corruzione, abuso d’ufficio e traffico illecito di virus!
Franco Svevo
http://www.signoraggio.it/il-regime-massone-e-bilderberghino-adesso-prova-a-sterminarci-con-i-virus/
SE VUOI COMMENTARE PREMI IL PULSANTE ROSSO CHAT

Commenti

Post più popolari