Renzi e la vittoria dell’ultradestra di Marine Le Pen

Renzi e la vittoria dell’ultradestra di Marine Le Pen

Il problema infatti come più volte è stato spiegato da Alfonso Marra nei suoi scritti, non è quello di abbattere l’Europa ma ‘di mandare a casa quei tecnocrati’ che vicini ai poteri della finanza della massoneria deviata non
fanno il bene dei Popoli ma solo delle loro tasche. 
Anche in questo caso per capire meglio di cosa parla Marra è utile ricordare uno dei suoi esempi: “ sei si ha un Palazzo storico che è infestato dai topi, lo si abbatte o si fa una disinfestazione?”.
 La risposta è chiara e in questo caso la disinfestazione consisterebbe appunto nel cambiare i vertici di Bruxelles.
Fatto sta però che il risultato francese ha fatto drizzare le antenne anche a Renzi che temendo il risultato di quello che sarà il voto a maggio spiega che “le elezioni europee non sono un referendum su di me. E nemmeno sul governo”. In realtà noi crediamo che il 25 maggio servirà invece allo stesso Renzi e al governo per capire quanta tenuta hanno sui cittadini e soprattutto la fiducia che gli stessi ripongono in loro, considerando soprattutto che sia Renzi che il suo governo sono nati senza alcuna legittimazione da parte del Popolo.

Utilizzando quindi quegli strategismi sleali di cui parla Marra, Renzi, dopo aver messo mani e piedi davanti, si lascia andare in un commento che come sempre lascia intravedere la sua grande spavalderia: “Non credo che si tratti di una tornata elettorale difficile, drammatica per noi. Come dicevo, il Pd è forte e strutturato e credo che, al di là delle elezioni europee, nelle amministrative possa recuperare il Piemonte, l’Abruzzo, Prato e qualche altro comune”.
Peccato che nessuno si sia reso conto che coloro che sono veramente stanchi di questa Europa mal governata sono i cittadini costretti a continuare a pagare balzelli iniqui chiamati tasse a causa di quei tecnocrati che a Bruxelles guardano solo i propri interessi.

Guerriero del Risveglio
http://www.signoraggio.it/renzi-e-la-vittoria-dellultradestra-di-marine-le-pen/

Commenti

Post più popolari