MOVIMENTO 5 STELLE? TELECOMANDATO DAL SISTEMA DI POTERE

di seguito pubblichiamo l'ennesimo attacco infangante e infamatorio perche' riteniamo sia giusto sentire tutte le varie voci per capire la potenza devastante dell'informazione deviata

buona lettura

MOVIMENTO 5 STELLE? TELECOMANDATO DAL SISTEMA DI POTERE

di Antonio Bassi
Il M5S non vincerà perché non deve vincere, ma solo controllare i voti. E' un bacino di raccolta, è un sistema per mantenere la speranza nella gente e mandarli alle urne, invece di rinnegare tutto e tutti e arrivare ad una nuova Costituente popolare, come in 
Islanda.
 Il M5S è un vecchio trucco già analizzato e ridicolizzato da molti (Chomsky, LaRouche) attuato dai banalissimi e volgarissimi USA, i nostri padroni e i padroni di Grillo.
 La DC, ossia i servi dello Zio Sam, non è mai morta, si è solo riciclata e continua ad agire indisturbata, con il silenzio di Grillo.
Sai chi se ne frega di 42 ml di rimborsi? Sapete quanti miliardi servono per far ripartire l'Italia? 
Non sento da Grillo proposte economiche e politiche serie, a parte qualche vaneggiante "usciamo dall'euro" scopiazzato da Barnard e gli MMT.
 Chiedetegli che si faccia promotore di uno sciopero fiscale: basta dichiarazioni dei redditi per 3 anni, basta tasse oltre il 20%, basta Equitalia e strozzini pseudo-
legalizzati vari.
 Vediamo cosa vi risponde.
Hanno cambiato molto. 
Infatti abbiamo Berlusconi e Renzi, e stavolta senza elezioni. Siamo al terzo governo non eletto da mandato popolare, tutto come da copione. 
Se il 50% della gente non votasse alle politiche, anzi smettesse di FARE LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI e PAGARE LE TASSE, state tranquilli che qualche problemino ai padroni yankees lo creeremmo.
 Proponete a Grillo di attuare l'unica manovra in grado di creare vero cambiamento: lo SCIOPERO FISCALE
. Vediamo cosa vi risponde.
 Io lo so già
. Datevi una svegliata una volta tanto, non per me o per l'Italia ma per voi stessi.

 Gianni Lannes 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/03/movimento-5-stelle-telecomandato-dal.html

Commenti

Post più popolari