Le sanzioni di USA ed UE accolte con ironia e sarcasmo da Mosca!

Le sanzioni di USA ed UE accolte con ironia e sarcasmo da Mosca!

E così, in pieno ossequio ai diktat provenienti dalla feccia massone e bilderberghina, ecco che i cafoni ed i cialtroni di USA ed UE tornano ancora
alla carica. Non sono bastati un’affluenza record alle urne (oltre il 75% degli aventi diritto al voto) ed una maggioranza schiacciante (quasi il 97%!) dei crimeani a favore di un ritorno all’interno della Russia, a far capire a questi colonizzatori da quattro soldi che le scelte del popolo vanno comunque e sempre rispettate. 
Questa gentaglia considera i territori su cui sono presenti immense risorse, alla stregua di possedimenti coloniali, su cui poter poi mettere i loro lerci zamponi per arricchirsi ancora e ridurre alla fame intere popolazioni!
Ed ecco che, puntuale, prosegue la pantomima sulle sanzioni che questa massa deforme di vigliacchi e’ pronta ad applicare contro la Russia. 
Sperando magari di far recedere dai propri passi un Vladimir Putin che più passa il tempo, più invece sta acquisendo simpatie e consensi a macchia d’olio. Ed invece, purtroppo per la banda Obama & C. stavolta non sarà così, a differenza di quanto già accaduto in Libia ed Iraq!
A Mosca infatti l’hanno presa con “ironia e sarcasmo”, stando a quanto ha dichiarato il consigliere del Cremlino, Yuri Ushakov che ha anche sottolineato come la Russia sia “stufa di questa storia delle sanzioni”!

Franco Svevo
http://www.signoraggio.it/le-sanzioni-di-usa-ed-ue-accolte-con-ironia-e-sarcasmo-da-mosca/

Commenti

Post più popolari