Di Pietro in ritardo alla conferenza stampa: "Scusate, la mia capra stava partorendo"

Di Pietro in ritardo alla conferenza stampa: "Scusate, la mia capra stava partorendo"

L’incontro con i giornalisti, a Campobasso, era fissato alle 17.00, ma è iniziato con notevole ritardo perché Di Pietro è stato trattenuto nel suo allevamento di
Montenero di Bisaccia.
 E' il Giornale a raccontare il curioso episodio
Qualche anno fa Antonio Di Pietro si guadagnava le prime pagine dei giornali per l'opposizione del suo partito, l'Italia dei Valori, al terzo governo Berlusconi. Oggi sono vicenda terra-terra quelle che gli regalano qualche scampolo di ribalta. L'ex pm è arrivato in ritardo a una conferenza stampa e si è giustificato: "Ha partorito la capra".

L’incontro con i giornalisti, a Campobasso, era fissato alle 17.00, ma è iniziato con notevole ritardo perché Di Pietro è stato trattenuto nel suo allevamento di Montenero di Bisaccia.

E' il Giornale a raccontare il curioso episodio.
"Scusate, ma ha partorito la capra". Con questa motivazione, il presidente onorario dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, si è scusato per il ritardo alla conferenza stampa. L’incontro con i giornalisti, a Campobasso, per parlare dei temi nazionali e regionali, era fissato alle 17.00, ma è iniziato con notevole ritardo perché l’ex pm è stato trattenuto nel suo allevamento di Montenero di Bisaccia.
Tutto è andato per il meglio, assicura Di Pietro: "Scusate, questo accade quando si ha una capra che deve partorire. 
Per fortuna è andato tutto bene ed ora nella stalla ci sono anche due capretti", ha concluso prima di iniziare la conferenza stampa.

http://www.today.it/rassegna/di-pietro-capre-parto-allevamento.html

Commenti

Post più popolari