EMILIO FEDE SEMPRE PIU’ UN VERME: “NON CE LA FACCIO PIÙ A VIVERE CON SOLI 15 MILA EURO AL MESE” !!

EMILIO FEDE SEMPRE PIU’ UN VERME: “NON CE LA FACCIO PIÙ A VIVERE CON SOLI 15 MILA EURO AL MESE” !!

Stacchiamo per un attimo dalle notizie serie di questo Paese per ridere, anche qui amaramente però, con le recenti dichiarazioni dell’anziano giornalista Emilio Fede a cui attingiamo dal sito Signoraggio: “Ho un dignitoso contratto di consulente meritatissimo, mi danno 15 mila euro al mese, ma sono in crisi”.
E perchè mai Emilio? Semplice……..”A causa del periodo difficile che sto affrontando, per via delle molte spese che devo affrontare ed i pochi soldi rimasti, non riesco ad arrivare alla fine del mese”.
Non solo i politici, ma spesso anche i giornalisti vivono fuori dal Mondo, non rendendosi conto delle condizioni reali di vita della gente comune, che spesso non riesce a guadagnare in un anno, quello che lui ad 82 anni guadagna in soli 30 giorni.
Chissa se l’ex direttore del Tg4 (per il quale sono stati chiesti 7 anni di carcere nell’ambito del Processo Ruby) abbia mai intervistato, nella sua lunga carriera, un disoccupato…..

http://blogdieles.altervista.org/emilio-fede-sempre-piu-un-verme-non-ce-la-faccio-piu-vivere-con-soli-15-mila-euro-al-mese/

Commenti

Post più popolari