Equitalia si accanisce contro una vedova!

Equitalia si accanisce contro una vedova!

 (Franco Svevo)

Oltre al danno, pure la beffa! 
In questo paese, ormai, accade il contrario di qualsiasi cosa sia legata ad un briciolo di buonsenso ed umanità, pur di accontentare quegli accattoni che rispondono ai massoni [...]
Oltre al danno, pure la beffa!
 In questo paese, ormai, accade il contrario di qualsiasi cosa sia legata ad un briciolo di buonsenso ed umanità, pur di accontentare quegli accattoni che rispondono ai massoni ed ai banchieri. 
A farne le spese, stavolta, e’ Tiziana Marrone, vedova di Giuseppe Campaniello, artigiano in crisi che nel 2012 perse la vita, dandosi fuoco davanti alla Commissione Tributaria di Bologna. 
Un’altra vittima di questa crisi voluta ed imposta dai bilderberghini, per la quale non sono state versate le stesse ipocrite lacrime di coccodrillo riservate invece ai clandestini o magari ai veri delinquenti! 
Gli ottusi burocrati di Equitalia stavolta hanno dato il “meglio” (o il peggio, considerando il caso specifico) di loro, mandando una cartella esattoriale della bellezza di 60.000 Euro alla povera donna per debiti “ereditati” perché era in comunione di beni. Il paradossale e vergognoso quadro della situazione e’ poi completato dalla circostanza che la signora ha 50 anni, vive con la sola pensione di reversibilità del marito che non arriva neppure a 500 euro mensili ed è anche senza lavoro. Ovvero nella materiale impossibilità di adempiere a questo autentico sopruso. Nonostante abbia provato a più riprese a chiedere aiuto alle istituzioni per essere aiutata in questa drammatica situazione, i nostri cari politici naturalmente se ne sono fregati del grido di dolore di questa coraggiosa donna, cui hanno tolto tutto ma non certo la dignità! Preoccupati del resto come sono ad accordare prebende e privilegi ai clandestini ed ai criminali, non era difficile intuire che chi abbia perso un proprio caro per colpa di una crisi voluta da persone malvagie e senza scrupoli, non abbia diritto proprio a nulla, secondo la logica infame e liberticida di certi personaggi!


http://www.signoraggio.it/equitalia-si-accanisce-contro-una-vedova/


Commenti

Post più popolari