"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

mercoledì 9 settembre 2015

Trincea Apache

Trincea Apache

Mi ero dimenticato di avere questa pagina avevo chiesto fosse cancellata,mi avevano detto 14 giorni di tempo per ripensarci, poi sarebbe stata eliminata in automatico ..
A quanto pare cosi" non e' stato, qualcosa e' andato storto, e noi ne approfittiamo per farne una trincea contro i lunghi coltelli..
Siamo stati sconfitti ,pesantemente sconfitti ,non c'e" stata nemmeno possibilita' di combattere ,le armate dell'uomo bianco erano troppo potenti e troppo ben armate ,avevano i media e la lingua biforcuta ,avevano i giullari di corte, avevano i loro uomini di medicina che hanno imparato a manipolare anche le coscenze ,noi eravamo armati soltanto dei nostri sogni, ma si sono rivelate flebili illusioni contro le loro canne che tuonano..
Ci hanno sterminato , siamo rimasti in pochi, non so esattamente quanti ,ma pochi troppo pochi , e  ci stiamo ancora  cercando perche' ci siamo dispersi ,
Io sono qui in trincea, caso mai dovesse arrivare qualche sopravissuto ....
Questa volta non c'e'  la riserva come opzione ,c'e' l'accesso diretto all'oblio di una nazione e quella sara' la nostra vera sconfitta..
https://m.facebook.com/frontecom

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...