"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

venerdì 11 settembre 2015

Sfere gialle..luci rosse...the freddo

Un'oretta fa viaggiavo in macchina ..era buio e la strada deserta costeggiata da campi ambo i lati
Improvvisamente mi attraversa la strada in diagonale ascendente una sfera luminosa gialla da sinistra verso destra ,non saprei dire a che distanza e a che altezza ,ma vicino e a bassissima quota..mentre stavo pensando a cosa poteva essere stato,eccone un'altra stessa direzione ascendente ,ma piu' veloce ,ho pensato che forse era una festa e lanciavano qualcosa che faceva effetto ottico..macche', non avevo ancora finito il pensiero che m'hanno anche attraversato penso 2 elicotteri con tutte luci  rosse accese che sembrava che inseguissero ,pero' non facevano il minimo rumore..mi son detto ..eppure ho bevuto the' freddo e fumato qualche sigaretta..boh m'avra' fatto male pure quello..
nemmeno qui il tpo di fini'il pensiero..
ecco che m'attraversa sempre in diagonale ascendente un qualcosa di molto.piu' grande  che non ho capito cosa fosse ,forse un aereo ma non son sicuro ,perche' era pieno di luci accese bianche intense che abbagliavano e non ho distinto la sagoma ..ho detto , questa non la posso racconta' perche senno' non mi credono,e' la volta bona che quando arrivo a casa e trovo a aspettarmi quell'omini con il camice bianco che insistono perche' mi provi la camicia ...di forza...pe vede' se si rompe....
Poi ho deciso che non potevo tenemmelo ...caso mai se trovo l'omini a aspettammi provo a offrigli il caffe'...
Mah..e so ancora qui che ci penso e un c'ho ancora capito niente..eppure era the'...so sicuro...

3 commenti:

  1. Caro Tiziano, non credo minimamente che tu sia pazzo... qualcosa hai visto di sicuro.

    RispondiElimina
  2. Non lo so Attilio...non so veramente cosa ho visto...ho visto chuaramente e da vicino ma non so cosa

    RispondiElimina
  3. Non lo so Attilio...non so veramente cosa ho visto...ho visto chuaramente e da vicino ma non so cosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...