"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

sabato 16 maggio 2015

ATTACCO UFO AD UN TRENO AMTRACK A PHILADELPHIA (USA)- CATASTROFE E VIDEO


ATTACCO UFO AD UN TRENO AMTRACK A PHILADELPHIA (USA)- CATASTROFE E VIDEO

PRIMA DI INIZIARE A LEGGERE, RICORDIAMOCI CHE QUANDO PARLIAMO DI UFO, STIAMO SOLTANTO PARLANDO DI OGGETTO NON IDENTIFICATO, NON OBBLIGATORIAMENTE DI ORIGINE EXTRATERRESTRE
La notizia sta facendo il giro del mondo e riguarda il deragliamento di un treno Amtrak, che percorreva la tratta tra New York e Philadelphia.
 Durante questo percorso, il treno sarebbe deragliato dopo essere stato colpito da un misterio oggetto volante. Anche l’FBI sarebbe intervenuta sul posto per le analisi sul luogo dell’impatto.
Il fatto sarebbe accaduto Martedì sera (12 Maggio 2015), quando un treno Amtrack, proveniente da New York, stava percorrendo a forte velocità la tratta della ferrovia di Philadelphia, quando è stato
colpito da un oggetto luminoso. 
Dopo l’impatto con il misterioso oggetto, il treno a deragliato. 
Ci sono alcune immagini registrate da telecamere di sorveglianza dove mostrano un oggetto luminoso che segue il treno prima del deragliamento.



Il direttore del centro controllo traffico ferroviario Amtrack, ha ascoltato una conversazione radio tra il macchinista della Amtrak e un altro pilota, in cui si dichiarava che i loro treni erano stati colpiti da alcuni oggetti misteriosi.
Il macchinista della Amtrak signor Brandon Bostian ha detto che non riusciva a ricordare quello che era successo.
 Il treno deragliato è stato colpito da un oggetto mentre percorreva una curva, ma il veicolo viaggiava a più del doppio del limite di velocità, uccidendo otto persone.
 Più di 200 persone a bordo del treno di Washington-New York sono rimasti feriti.
Il dr. Robert Sumwalt della National Transportation Safety Board (NTSB) ha detto di aver sentito il signor Bostian parlare via radio con il pilota di un altro treno dalla Pennsylvania Transportation Authority Southeastern (Setti).
 Il macchinista Setti avrebbe detto che il suo treno – che era nella stessa zona – è stato colpito da oggetto stranissimo.
 Il signor Bostian ha detto che la stessa cosa era accaduta al treno Amtrak.



Gli investigatori hanno detto di aver trovato una zona di impatto sul treno, il che potrebbe indicare danni da parte di un oggetto volante non identificato. 
Quindi i dirigenti della National Transportation Safety Board (NTSB) hanno chiamato l’FBI per l’assistenza tecnica, per i rilievi ed altro ancora.
I funzionari NTSB hanno anche interrogato il sig Bostian, dicendosi “estremamente cooperativo”, ma non riusciva a ricordare quello che è successo. 
L’NTSB rammenta a tutti che sono 32 anni che tutto funziona bene e con la più rigorosa sicurezza ferroviaria.
Per vedere il video in cui il misterioso oggetto colpisce il treno in corsa, potete andare su questo link:
http://news.yahoo.com/video/amtrak-crash-train-may-hit-231427246.html





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...