"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

domenica 3 maggio 2015

Aggiornamento di David Wilcock – prima parte

Aggiornamento di David Wilcock – prima parte

La lettura di questo post apparira' irreale a molti, e verra' letto da altri con spirito di romanzo d'appendice-
e probabilmente sara' cosi' ,pero' alcuni particolari citati dall'autore sono gia' noti da tempo, ma il tutto viene tenuto racchiuso in un limbo di cui non si puo' varcare l'ingresso piu' di tanto, per cui dobbiamo tenerci il dubbio di cosa sia vero e di cosa sia fantasia-
buona lettura
Storia dell’UNO, Draconiani, SS, piano per divulgazione nel 2015 resa della cabala e molto altro
UN PO’ DI STORIA DEGLI ILLUMINATI E DEL SISTEMA SOLARE:
Il gruppo degli Illuminati è da migliaia di anni luciferano o satanico in ideologia. 
E crede che se non si ha la luce [non si è spiritualmente attivi e consapevolmente evoluti] allora si è
morti e non importa. 
Questo è descritto nelle bolle papali.
Si ricevono interessanti poteri nell’entrare nel gioco del lato oscuro [proprio come in Guerre Stellari, si diventa molto difficili da uccidere, c’è bisogno della decapitazione]. 
Questa è la prima volta che si rivelano tali dati degli Illuminati.
L’umanità ha colonizzato il nostro sistema solare in episodi della storia; il programma spaziale nazista è stato il primo nel 20 ° secolo.
 100 diverse colonie su lune e pianeti. 
Ampia gamma di trattati e interazioni con molte razze diverse. 
La divulgazione sarà molto più grande e più complessa di quanto si pensi.
La Cabala è alle strette, gli ET positivi li stanno costringendo ad uscire allo scoperto. 
Se non lo fanno, quelli positivi lo faranno e la cabala perderà una certa influenza. 
Il 2014 è stato un grande anno per la divulgazione morbida. 
L’equazione di Drake della NASA è sbagliata e nuovi scienziati dicono che la vita è altamente probabile.
 1 miliardo di pianeti come la Terra nella via lattea. 
Alcuni di questi pianeti simili alla terra sono 3,46 miliardi anni davanti a noi, secondo la divulgazione morbida.

DRACONIANI:
I Draconiani sono stati raffigurati nel film Jupiter Ascending.
 Le ali sono sbagliate. [alcune immagini del film:]


Sono molto muscolosi molto ingombranti e sono alti più di 4 metri.
Andavano in giro a saccheggiare la Galassia per la genetica e incrociarono le razze per mescolare il DNA.
 In particolare razze di rettiliani, che tutti diventano un ‘famiglia’ interconnessa di Draconiani. 
Gli Annunaki erano questi esseri. 
Un altro tipo di rettiloidi schiavi, sono alti 8 piedi, hanno l’aspetto più umano e sono quasi come un incrocio tra un grigio e un Draco.
Queste storie sono raccontate in maniera allegorica in tutto il mondo: nella Bibbia, nelle leggende sumere e in innumerevoli film e opere di fiction.

LA STORIA DEL CONTATTO CON I DRACONIANI DEGLI ILLUMINATI O DELLA CABALA
La Cabala deve dire la verità perché la loro ‘magia’ funzioni.
 [Ci sono diversi motivi per cui devono fare questo e abbiamo discusso qui: Film decodifica (Massime e Aforismi): 7 Lezioni di JKRowling ci ha insegnato la vita]
Alcune delle Dracos fatto accordi con gli esseri umani dal nostro passato [circa 13.000 anni fa, in alcuni casi] dando loro tecniche di immortalità tech e alcune persone sulla Terra hanno 13.000 anni.
Questi ‘vecchi’ [potremmo pensare a questi esseri umani come a quelli che hanno fatto il contatto con “gli dei” e hanno avuto un ‘diritto divino a governare’] hanno un metabolismo super accelerato. 
I vecchi o ‘i genitori, sono al di sopra delle 13 linee di sangue degli Illuminati. 
Vanno in qualcosa che assomiglia a un sarcofago [come dal film Stargate o Underworld], come una leggenda del vampiro.
 E’ un processo vampirico, devono nutrirsi di persone che vivono. 
Il vero e proprio metodo non richiede sangue, ma è molto più grottesco e le vittime devono accettare il processo o non funzionerà. 
Hanno stargates, navi spaziali, ecc che si tengono per se stessi, i loro sottoposti non ne sanno nulla. 
Il vecchi tengono le 13 famiglie all’oscuro di gran parte della loro vera storia, spingendo una falsa religione su di loro. 
Vanno dalle famiglie e convincono la gente a darsi volontariamente, affermano che le famiglie abbiano bisogno di questo per ‘proteggersi.
Questo è stto divulgato simbolicamente in film di storie vampiriche.
Gli occhi di vecchi sono strani grandi e possono vedere molto bene al buio.
Si possono uccidere, ma si deve separare il cervello dalla spina dorsale. Come nel film Highlander.


HIGHLANDER – Image Source
I “vecchi” o genitori (gli esseri umani cui è stata data l’immortalità di tecnologia Draconiana) sono i responsabili delle 13 linee di sangue. 
La Gerarchia della Cabala è la seguente: i vecchi (circa 20 esseri)I Trustees Operativi (molti di più) le 13 famiglie o case chiamati Padri.
La profezia dei vecchi dice che ci sarà un evento di massa sulla Terra, dove saranno esposti, costretti alla resa e sconfitti dalle persone che a loro volta li decapiteranno. 
Ma i loro signori oscuri (divinità di custodia o Draconiani) ritorneranno e li resusciteranno dopo tutto questo.
 Essi credono che devono essere catturati, andare sotto processo , E morire prima che i loro Signori Oscuri li verranno a resuscitare. 
I vecchi hanno avuto veicoli spaziali e l’accesso a Stargate tutto il tempo, li nascondono dalle famiglie degli Illuminati o dai Padri.
 Ma a causa di eventi recenti, i subalterni ora sanno che non gli è stato detto tutto circa le tecnologie avanzate e sono molto arrabbiati

Il Sigillo della famiglia dei Rothschild
Gli ET positivi [Blu avians o Esseri Sphere] sono tornati di recente, erigendo una barriera intorno al nostro sistema solare, e i Draconiani non possono uscire. 
Le Draconiani saranno portati a processo.
 [Il Tribunale internazionale di giustizia naturale sta rapidamente diventando una forza importante per portare accuse contro la cabala in un quadro legge naturale (legge di uno) ed è destinato a diventare attivo all’inizio di questa estate. 
Questo potrebbe essere il forum discusso dalla alleanza]
I Draconiani hanno cercato di trovare un accordo con gli ET positivi, l’accordo prevede che avrebbero tradito i vecchi e tutti i loro subalterni, tra gli illuminati, per salvare la propria pelle.
 Gli ET non hanno accettato la loro offerta. 
La Cabala ha scoperto che i loro dei oscuri hanno voluto tradirli e sono allo sbando; completo caos di conseguenza. 
Tutte le loro storie a lungo profetizzate che li vedevano al sicuro si sono rivelate erratte e questo sta causando molte defezioni verso la ‘luce’.
I nomi delle 13 Familglie [descritti bene qui] sono: Rothschild o Bauer, Bruce, Cavendish o Kennedy (JFK ha tradito gli Illuminati e Kennedy senior ha detto “nessun problema metterò un altro alla Casa Bianca”, come Jimmy Carter), De’Medici, Hannover, Habsburg, Krupp (hanno costruito i forni per l’Olocausto), Fontagne (Plantegenet?), Rockefeller, Romanov, Sinclair o Saint-Clair, Warburg o Del Banco, Winsors.

IL PROGRAMMA SPAZIALE SEGRETO IL CONTATTO E DRACONIANO:
I nazisti hanno formato un proprio gruppo scissionista nel corso del 20esimo secolo e hanno fatto un’alleanza con i Draconiani nel 1930. 
Hanno ottenuto tecnologia UFO da loro ed è avvenuta una Rosewell tedesca con i grigi all’interno. Avevano anche contatto telepatico (La loggia del Sole Nero e la Loggia del Sole luminoso La Società Vril, La Loggia luminosa e la Realizzazione della Grande Opera) che hanno portano ad una riunione nel 1936 in Himalaya.
 Il nazisti volevano avere la propria civiltà spaziale indipendente senza i Draconiani e sono divenuti più tecnologici possibile.
 Sono andati in Antartide dove hanno trovato cupole imponenti e strutture per vivere di una civiltà antica e ci hanno costruito le proprie basi. 
Sono anche andati sulla Luna e hanno trovato resti di un’antica civiltà di esseri alti 20 metri. 
Con stanze enormi, ma nessuna tecnologia perché furono saccheggiate molto tempo fa. 
I nazisti hanno creato una base sulla Luna, con la forma di una svastica.

Alla fine degli anni ’30 erano pienamente immersi in questo programma per colonizzare il sistema solare e oltre, ed è rimasto così fino agli anni ’50. 
C’erano 2 basi su Marte, ma non potevano costruire vicino all’equatore a causa di enormi scariche elettriche [testimonianza dell’universo elettrico?].
Hanno stipulato un accordo con gli Stati Uniti verso la fine della guerra per continuare il programma. Le persone al di sotto dei livelli più alti non ne sapevano nulla. 
I Nazisti hanno continuato ad avere una posizione dominante nello spazio e hanno cercato di fare il pugno duro con Stati Uniti, minacciando la divulgazione, e di sorvolare la capitale degli Stati Uniti nel 1952.
 Gli Stati Uniti non ha voluto rinunciare alla tecnologia che hanno trovato durante la guerra, così sono stati costretti a stipulare un accordo con i nazisti che li ha portati nel progetto paperclip pensando di poterli tenere sotto il controllo statunitense.
 Ma non ha funzionato, il programma spaziale segreto degli Stati Uniti non si è evoluto nello spazio fino alla fine degli anni ’50, e il programma nazista ha proseguito le proprie attività nel sistema solare. David sa molto di questo da Corey Bene o Insider GoodETxSG.




Leggi art. completo: stillnessinthestorm

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...