"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

mercoledì 29 aprile 2015

Annunaki e il risveglio – si inizia a intravedere il vertice dell'occhio che tutto vede - VIDEO -

Annunaki e il risveglio – si inizia a intravedere il vertice dell'occhio che tutto vede - VIDEO -

In un mondo dove tutto è capovolto e al contrario, ci si deve chiedere se gli extraterrestri malevoli controllano questo pianeta?
La nostra acqua, l’aria e le scorte di cibo sono tutti avvelenati, ma anche molte persone sono ignari di questo e sono più contenti a guardare la televisione che ad indagare in uno qualunque di questi problemi.
Peggio ancora, la maggior parte delle persone sono contenti di essere schiavi economici di un sistema di moneta a corso forzoso e non hanno idea di chi sono e quale sia il loro vero scopo divino per essere qui.
Non sto a giudicare, semplicemente osservando.
In un mondo dove tutto è capovolto e all’incontrario, preferisco scegliere di mettere in discussione tutto invece di essere portato ciecamente al macello da parte dei controllori, che ci mettono in questa
posizione.
Il nostro pianeta è stati in pace solamente per un totale dell’8% della sua storia. 
Questo punto solamente solleva molte domande:
Perché siamo perpetuamente in guerra tra di noi quando, in realtà, le nostre anime desiderano amore e la pace?

Guarda tutte le morti subite durante l’Inquisizione spagnola e le Crociate. 
Perché tutte le religioni hanno bisogno di uccidere per la pace?
Perché gli eretici sono stati bruciati sul rogo, quando la Bibbia dice di “amare il prossimo”?
Perché le tribù indigene sacrificano il proprio popolo agli dei?
Quale dio amorevole vorrebbe che noi ci uccidiamo per lui?
Praticamente tutti sono stanchi di essere in guerre perpetue e bramano la pace, ma quelli che sono inviati in guerra non mettono mai in discussione le autorità che li mandano lì.
Chi è veramente al vertice della piramide?
Abbiamo visto tutti l’ “occhio che tutto vede” nella parte superiore della piramide sulla banconota da un dollaro:


Mentre ci sono molte interpretazioni di chi si tratta, è possibile che la persona in cima a questa piramide non è nemmeno di questo pianeta e fa affidamento sull’ucciderci l’un l’altro per sopravvivere sulle energie sacrificali?
Molte persone credono ciecamente chi i leader dei rispettivi paesi detengono il potere, ma non riescono a rendersi conto che questi leader rispondono a potenze superiori.
 Ad esempio, negli Stati Uniti, il presidente Jimmy Carter ha voluto vedere i file UFO e, il capo della Cia, George HW Bush non gli ha permesso di farlo.
 Quindi, se il capo della CIA è superiore al presidente, allora chi è che comanda negli Stati Uniti?
Mentre molte persone credono che le società segrete (come ad esempio i liberi muratori o Builderbergers) controllano gli eventi vengono messi in scena sul pianeta, queste persone sono a loro volta controllate da potenze superiori.
Qualcuno potrebbe dire che il Papa è la persona più potente del pianeta, ma anche lui è controllato e messo in ombra dal “Papa nero” che rimane invisibile e nascosto al pubblico.
Se il Papa fosse la persona più potente del pianeta, allora perché c’è fame e povertà quando ha la capacità di porre fine tutto questo essendo il soggetto più ricco del pianeta?

La seguente è una citazione dalla Bibbia, Matteo 19:21:
21 Gesù rispose: “Se vuoi essere perfetto, và, vendi quello che possiedi, dallo ai poveri, e avrai un tesoro in cielo. 
Poi vieni e seguimi”.
La Chiesa cattolica romana è abbastanza ricca da nutrire, vestire e dare riparo ad ogni persona su questo pianeta e allora perché il Papa non si affida alle stesse parole della Bibbia che pretende che tutti gli altri ripettino?
Ancora più importante, perché la Chiesa cattolica romana ha tanto oro?
Il collegamento Anunnaki
I testi sumeri sono uno dei testi più antichi noti al genere umano e sono anteriori qualsiasi cosa scritta nella Bibbia o in altri testi religiosi.
Secondo i testi sumeri, gli Annunaki hanno viaggiato su questo pianeta in cerca di oro da utilizzare come una micro-polvere per proteggere l’atmosfera del loro pianeta di origine dalle radiazioni. 
In un primo momento, gli Anunnaki hanno estratto il proprio oro, ma si sono poi resi conto che questo era un lavoro troppo duro, quindi hanno geneticamente manipolato i geni delle specie endemica della terra al fine di creare la razza Adam o quella che noi oggi conosciamo come l’umanità. 
Questo spiega il motivo per cui abbiamo solo 46 cromosomi con 2 di loro che sono fusi insieme, mentre tutti gli altri primati della terra ne hanno 48.
Questo spiega anche perché c’è un tale bisogno e domanda di oro in ogni società.
Più di 350 reperti sono stati trovati in Ecuador in un vecchio sistema di tunnel utilizzati per l’estrazione dell’oro.
 Un particolare artefatto mostra la stessa piramide della banconota da un dollaro con un occhio che tutto vede nella parte superiore di esso (in basso).


Sotto una luce nera, lo sguardo assume una tonalità interessante, mentre sulla parte inferiore di questo manufatto, si può vedere una mappa stellare della cintura di Orione insieme con la scrittura più vecchia di qualsiasi scrittura nota su questo pianeta. 
Secondo le ricerche di Klaus Dona, la stessa scritta è stata trovata in tutto il mondo, il che dimostra l’esistenza di una civiltà globale preesistente che è molto più antica di qualsiasi scritto in sanscrito.

Al 2:00 minuto, Klaus Dona parla di questo manufatto:
Poiché questo artefatto mostra una mappa della cintura di Orion sul fondo di esso, allora qual è il significato di questo?
 E’ possibile che il nostro signore (signori) sia venuto dalla Cintura di Orione?
 O, forse, queste entità di Orione sono padroni degli stessi Anunnaki?

Arconti
Anche i testi gnostici più antichi parlano degli arconti, che sono entità non fisiche che si nutrono dell’energia negativa come la paura. 
Questo spiega il motivo per cui non ci si sente mai bene dopo aver visto il telegiornale della sera o leggendo i titoli di ogni giornale.
Molte persone credono che l’immagine qui sotto sia la piramide del controllo:


Ciò che non viene mostrato sono gli extraterrestri che sono sopra di loro.
 In ordine crescente, troverete:
Basso livello extraterrestri malevoli, come i Rettiliani
Livello superiore extraterrestri malevoli come gli Annunaki
Arconti
E’ possibile che gli arconti controllino gli Anunnaki e siano infine rappresentati al vertice della piramide?
 A parere di chi scrive, sicuramente!
Ed è molto probabile che ci sia un personaggio tipo “Mago di Oz” tipo che li controlla (e programma).

Cosa succede se …
Che cosa succedesse se il Papa (o qualunque entità nata sulla tessa sia al di sopra di lui) fosse minacciato per tenerci come schiavi, per controllarci, per farci obbedire e vivere nella paura perpetua per placare i suoi padroni extraterrestri attraverso sacrifici (come ogni guerra mondiale, 11/09, ecc …)?
Se guardate ai vari tipi di sangue ed ai vari valori di RH, allora vi rendereste conto che è impossibile avere così tante razze e ethnicità su questo pianeta provenienti da “Adamo ed Eva”. 
“Adam” è l’abbreviazione di “razza Adama” che gli Anunnaki hanno creato, quindi è possibile che tutte le razze siano state creati come esperimenti?
Potete leggere di più su tipi di sangue e valori Rh in questo articolo, “Il sangue Rh Negativo Equivale al patrimonio Alieno?“.
Alla base della piramide, si trovano la maggior parte di noi. 
Che cosa accadrebbe se non obbedissimo più ai nostri “signori”?
Pace nel mondo.
Ai più alti livelli della Massoneria, si trova il motto, “Ordo ab chao”, che significa “ordine dal caos”. Questo è il motivo per cui la premessa “divide et impera” viene costantemente utilizzata contro di noi, molte volte senza che noi nemmeno ce ne rendiamo conto anche quando è sotto i nostri occhi.


Ad esempio, divide et impera è la premessa dietro ogni evento sportivo, ma noi ci facciamo trascinare senza mettere in discussione il motivo. 
Vediamo nomi delle squadre come i New York “GIGANTI”, “Giants”, San Francisco o Tokyo GIGANTI e mai mettiamo in discussione l’origine di questi nomi di squadra. 
E’ possibile che in ultima analisi essi rappresentino gli Anunnaki o qualche altra razza extraterrestre che controlla gli esseri umani?
Programmi televisivi come “Survivor” o “Chi vuol essere milionario?”
 Si basano sulla stessa premessa.
Infine, l’obiettivo finale è la fama (ego) e denaro (materialismo), che si sono acquistati in una società globale e non può capire che cosa faremmo se non ci fosse una cosa come il denaro.
 Inoltre, questi spettacoli ci portano l’uno contro l’altro attraverso il principio del divide et impera..
Ho detto spesso, “Una volta che il fondo della piramide (tutti noi) si unisce, il resto crollerà”. 
Questo è il motivo per cui è così importante che tutti noi sul fondo della piramide ci riuniamo e perché abbiamo bisogno di apprezzare tutte le razze che sono diverse dalla nostra, invece di ignorarci o evitarci l’un l’altro.
 Ancora più importante, non possiamo farci coinvolgere in quelle “guerre razziali” che i nostri signori stanno creando per noi. 
Finché ci tengono divisi come persone, non riusciremo mai a unirci in uno. Alla fine, gli unici che veramente impediscono che ciò accada siamo noi stessi.
La buona notizia è che ci stiamo tutti risvegliando a queste verità e stiamo iniziando a unirci insieme come fossimo uno solo.
È per questo che vediamo di recente una spinta massiccia per fare in modo che viviamo sempre più nella paura, perché i nostri signori sono nel panico per come i loro piani sono stati interrotti o ritardati, come l’Unione del Nord America e il Nuovo Ordine Mondiale.

VIDEO


Calendari astrologici
L’astrologia è uno strumento importante in questa equazione.
 In alchimia, c’è un detto, “Come in alto, così in basso“. In altre parole, ciò che sta accadendo nelle sfere celesti si ripercuote sul nostro pianeta e, a sua volta, in ogni individuo.
Astrologia si basa sui cicli di tempo che si ripetono più e più volte. 
Quando i nuovi cicli iniziano, possiamo imparare dall’ultima volta che abbiamo visto queste energie celesti. 
Ad esempio, l’ultima volta che Plutone è entrato Capricorno fu nel 1700 durante le rivoluzioni francese e americana.
 Plutone è conosciuta come il “Distruttore” e consentirà di abbattere tutto ciò che non è nel migliore interesse dell’umanità.
Nel 2008, Plutone è entrato di nuovo Capricorno e vi rimarrà fino al 2023. 
Proprio all’inizio di quel periodo, abbiamo visto un crollo del sistema bancario negli Stati Uniti, con l’eccezione delle banche “Troppo grandi per fallire”. 
Proprio nei tempi previsti, abbiamo anche assistito ad un numero di proteste in tutto il mondo. 
Queste non sono coincidenze!
I nostri padroni extraterrestri sono molto esperti in astrologia e la usano come orario.


Sembra che i nostri signori nati sulla terra siano oltremodo in ritardo dal programma e siano sotto pressione da parte dei loro padroni extraterrestri che gli chiedono o più sacrifici e/o un “One World / Nuovo Ordine Mondiale”.
E più persone si risvegliano e vedono come siamo stati controllati e manipolati per millenni e meno dovremo essere manipolati dai nostri padroni terrestri o extraterrestri.
Plutone in Capricorno è la nostra opportunità per creare ciò che è nel migliore interesse dell’umanità. I nostri padroni lo sanno e cercheranno tutto nell’ambito delle proprie competenze percepite per evitare che ciò accada, ma tutto inizia con la parte inferiore della piramide che si unisce come uno, così come con ogni individuo che fa il suo e il suo “lavoro interiore” per risolvere eventuali problemi.

Sollevando il velo
Molte persone sono ignare di ciò che sta accadendo davanti ai loro stessi occhi, ma ben presto, diventerà palesemente evidente, mentre il velo si solleva sempre più persone si risvegliano ogni giorno.
E’ ovvio che chi controlla questo pianeta ci sta usando come schiavi e per motivi sacrificali tenendoci in guerre perpetue uno con l’altro. 
L’unica cosa che temono di più è il fondo della unione piramide perché come numero, abbiamo il potere.
Senza di noi, non esistono.
i Gregg Prescott




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...