"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

sabato 17 gennaio 2015

Yara-spunta una super testimone-"Ho visto la ragazzina in auto con Bossetti"

Yara-spunta una super testimone-"Ho visto la ragazzina in auto con Bossetti"

Una testimone, valutata attendibile dagli inquirenti, l'estate prima della scomparsa di Yara Gambirasio avrebbe visto Massimo Bossetti in auto con una ragazzina nel parcheggio di fronte alla palestra di Brembate. 
Era Yara?
La trasmissione televisiva Quarto Grado ha dato spazio a una testimonianza relativa al caso di Yara Gambirasio.
Una testimone, valutata attendibile dagli inquirenti, l'estate prima della scomparsa di Yara Gambirasio avrebbe visto Massimo Bossetti in auto con una ragazzina nel parcheggio di
fronte alla palestra di Brembate. 
Era Yara? 
La testimonianza è attendibile?

Quel giorno la donna stava accompagnando la figlia adolescente a un corso di ciclismo femminile, che si teneva nel centro sportivo frequentato da Yara. 
Attraversando il parcheggio su via Locatelli, la testimone dice di aver notato una macchina ferma: una familiare grigia come quella di Bossetti.
Dentro alla vettura, un uomo biondo e una ragazzina, secondo la testimone forse proprio Bossetti e Yara.
 La donna ha raccontato agli inquirenti di essere rimasta colpita, perché non le era sembrato che l'uomo fosse li' per accompagnare la giovane: non la faceva scendere dall'auto e il colloquio tra i due era molto fitto.
La testimone ha affermato di aver rincontrato casualmente l'uomo anche alcuni giorni dopo: Bossetti stava acquistando birre per il pranzo in un piccolo negozio di Brembate. 
La donna è stata riconosciuta attendibile ed ha offerto molti e precisi dettagli su quell’episodio, mai rivelati dai media
Massimo Bossetti è in carcere dallo scorso giugno, accusato di aver ucciso Yara
http://indacoreportage.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...