"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

martedì 11 novembre 2014

M5S(Daniele Del Grosso)La Terna mi ha offerto dei SOLDI! -

M5S(Daniele Del Grosso)La Terna mi ha offerto dei SOLDI! -

pubblichiamo questo ariticolo, un po' frastornati, perche' non capiamo bene dove risieda lo scandalo, nell'aver fatto una trattativa privata tra terna e un propietario terriero per ottenere i permessi di passaggio di un oleodotto, la terna non ci risulta abbia cercato di corrompere nessun esponente politico.
 ha soltanto fatto la sua offerta per dei terreni,AD UN POSSIDENTE PRIVATO, come non si capisce cosa abbia ha che fare la propieta' privata con lo stile 5 stelle
indaco r.
----
Si, mi hanno offerto soldi perchè vogliono far passare un inutile elettrodotto sul mio terreno in Abruzzo.
 Non si erano accorti di trattare con un portavoce del ‪#‎M5S‬ e non appena l'hanno scoperto
ho visto sbiancare i loro visi (pensate che sfiga che hanno avuto!), ma devo dire che ho visto anche aumentare la loro offerta! 
Questa opera porterà gravi problemi di salute a molti cittadini e tante aziende saranno costrette a diminuire l'orario di lavoro a causa della pericolosa esposizione al campo elettromagnetico (non si sono preoccupati di interrare il cavo)!

Domani 11 novembre alle ore 10:00 verranno ad occupare il terreno per iniziare i lavori. 
Noi saremo lì ad aspettarli insieme ai cittadini, attivisti, consiglieri regionali e ai Parlamentari che arriveranno da Roma.
 Siete tutti invitati a Villareia di Cepagatti (vicino il centro commerciale Megalò) a dire BASTA alla devastazione della nostra ITALIA!

Vogliamo fonti rinnovabili e pulite.
Ps. Noi non ci vendiamo!
Pps. Chiarisco perchè alcuni possono fraintendere, non si tratta di una mazzetta ma di offerte per passare sui tuoi terreni. 
Più ti opponi e più alzano l'offerta finchè non avviene l'esproprio. 

IO POTEVO STARMI ZITTO E PRENDERE L'OFFERTA PIU' ALTA.. 
MA NON E' NELLO STILE 5 STELLE!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...