"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

venerdì 3 ottobre 2014

POLIZIA-Ordini dall’alto : “Manganellate i malati in carrozzina”-Ecco il video che lo dimostra!

POLIZIA-Ordini dall’alto : “Manganellate i malati in carrozzina”-Ecco il video che lo dimostra!

Durante l’incontro organizzato da M5s con le forze di Polizia alla Camera dei deputati, è emerso un fatto sconcertante, che non può che lasciarci basiti. 
Dalle alte sfere sarebbe partito l’ordine di manganellare i malati in carrozzina che manifestavano e bloccavano Roma, ma i poliziotti si sarebbero rifiutati.
Nel video viene affermato che ordini simili vengono dati spesso, e che talvolta i poliziotti che li hanno eseguiti si sarebbero trovati nei guai dopo aver ubbidito, in quanto ai processi scaturiti da tali azioni i dirigenti che li hanno impartiti avrebbero negato tutto in tribunale. Negano, e il poliziotto finisce nei guai: è lui l’unico colpevole, per la legge e l’opinione pubblica.
C’è da dire che non ci risulta di agenti che hanno subito particolari punizioni a seguito di cariche, mentre spesso ci sono state assoluzioni, prescrizioni o “non luogo a procedere“, tuttavia la questione merita di essere approfondita. 
Pare che M5s abbia presentato un’interrogazione.
Fonte: informatitalia
GUARDA IL VIDEO

Diffondi questo video, la gente deve sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...