"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

domenica 26 ottobre 2014

M5S A BARNARD/MOSLER-CI DILEGGIATE MA NON CI AVETE MAI INCONTRATI. AH, NO?

M5S A BARNARD/MOSLER-CI DILEGGIATE MA NON CI AVETE MAI INCONTRATI. AH, NO?

Paolo Barnard 
Paolo Barnard, portatore in Italia della Mosler Economics – cioè la vera e unica macroeconomia PER L’INTERESSE PUBBLICO teorizzata da Warren Mosler e da altri 11 giganti economici mondiali, l’unica in grado di affrontare e piallare al muro poteri come Bruxelles, Eurotower, il FMI, Pimco, Goldman, l’ERT, la Deutsche, Nomura, e gli Hedge Funds padroni del mondo, cioè quelli che VERAMENTE decidono il tuo mutuo, salario e credito bancario a Genova come a Pinerolo o Comacchio – viene accusato da mesi dal M5S di:
“Essere un velenoso critico di un grande movimento, che NON E’ AFFATTO AI PIEDI DI GRILLO E CASALEGGIO, ma che è fatto di persone che PENSANO CON LA LORO TESTA,
inclusi i nostri parlamentari. 
Barnard, sai solo sputare critiche contro di noi, ma ci snobbi.
Mettici alla prova!”.

Amici, io e Warren Mosler l’abbiamo fatto esattamente un anno fa. 
Le foto sopra dicono tutto, li riconoscete i parlamentari M5S al tavolo?
 L’incontro doveva avvenire in Parlamento, ma poi viene misteriosamente spostato in un bar. 
Il confronto dura quasi tre ore. 
Mano tesa al 100% ai deputati 5S. 
Ok, sorrisi e tutto, ma io noto alla fine che su certe cose di macroeconomia i legislatori di Grillo avevano glissato. 
Lo faccio notare al gruppo, ma nulla.

A termine incontro il deputato XY mi prende da parte e mi dice: “Abbi pazienza Barnard, sai quei tre colleghi là… sono intimi di Casaleggio, certe cose con loro presenti non potevamo dirle”.
 
Ora, tutti i grillini e deputati grillini d’Italia si mettano a tacere quando mi accusano di non averli aiutati, incontrati.
Infine: il motivo per cui ce l’ho tanto con Grillo e Casaleggio oggi, dopo diversi tentativi di collaborazione, è che:
SE IL M5S AVESSE CAPITO CHI E’ IL VERO POTERE, FIN DOVE ARRIVA IN ITALIA, CHE NON STA NELLA CASTA DEI LADRI DI POLLI ITALIANI, E COSA OCCORRE PER COMBATTERLO (MOSLER ECONOMICS), OGGI IL M5S SAREBBE LA FORZA PIU’ POTENTE E RIVOLUZIONARIA DEL MONDO OCCIDENTALE. E INVECE NO. PERCHE’? PERCHE’ CASALEGGIO GLI FOTTE UN CAZZO DELLA GENTE E DI VOI, HA ALTRE MIRE. GRILLO CONTA UN CAZZO, OBBEDISCE GIANROBERTO.
Capite che spreco di un’occasione storica? 
Il Grillo pre Casaleggio + l’esercito dei 5S + la Mosler Economics che asfalta al muro Juncker o Goldman Sachs o la BCE. 
Peccato, ma noi siamo sempre qua, Casaleggio volendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...