"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

venerdì 2 maggio 2014

Round-op Alpha – importanti chiarimenti

Round-op Alpha – importanti chiarimenti

Le persone che vogliono collaborare con l’operazione (operazioni) Round-op Alpha lo fanno su base volontaria e quindi inizialmente decidono da soli cosa sono disposti a fare e come vogliono offrire il loro aiuto. 
In una fase successiva noi richiederemo che essi o continuino la loro attività che hanno deciso spontaneamente e che è ancora in corso o che completino uno o più compiti specifici in base a quanto l’operazione richiede.
In questo momento l’attuale operazione Round-op Alpha richiede che le persone si organizzino tra loro, che discutano e condividano il concetto generale, che siano alla ricerca di modi per contribuire alla causa e al funzionamento.
Si possono fare diverse cose che alla fine possono avere un impatto sostanziale
sulle operazioni round-op Alpha:
Diffondere il messaggio e le informazioni (online e offline) che forniamo.
Organizzare uno o più gruppi di persone che possono essere attendibili per missioni specifiche.
Raccogliere informazioni riguardanti il luogo e lo stato dei singoli individui elencati in RoA2014.
Riferire a noi regolarmente sulle novità e scoperte.
Presentare idee e soluzioni proprie.
Creare strumenti della campagna come banner, video e materiale audio di informare il pubblico in generale.
Segnalare Round-op Alpha su siti web e blog.
Svolgere indagini al fine di identificare altri individui che dovrebbero essere nella lista R-oA2014 e fornire le prove e le indicazioni per i casi.
Raccogliere prove e indicazioni per quanto riguarda i crimini e atti / attività dei singoli individui elencati in R-oA2014 (cospiratori) sostenere la compilazione dei singoli fascicoli per ogni singolo individuo elencato in R-oA2014 che verrà utilizzato durante le audizioni e le azioni penali nei tribunali di diritto.
Domande importanti :

1 . Perché alcune persone specifiche non sono elencate ancora?
Round- op Alpha è del tutto consapevole del fatto che più nomi devono ancora essere inclusi nella lista R-oA2014.
 Tuttavia, siamo di fronte ad un enorme mancanza di risorse e la nostra squadra amministrativa attuale è oberata di lavoro in ogni senso della parola, perché a poco a poco sempre più e-mail devono essere risolte e un numero crescente di indagini devono essere condotte in modo continuo e corretto.
Round-op Alpha chiede quindi al pubblico di sostenerci anche in questo compito specifico.
 Quando credete sia necessario mettere un certo nome nella lista R-oA2014 allora inviateci le informazioni che avete su quella persona, e cioè: nome, posizione (professionale) e perché dovrebbe essere inserita nella lista R-oA2014.
2 . Perché c’è una quantità limitata di informazioni sul sito di Round-op Alpha?
E’ davvero così: al momento il sito principale ha una quantità limitata di informazioni, speriamo comprendiate che questo è per motivi specifici. Round-op Alpha è nella sua fase iniziale e abbiamo quindi scelto un graduale annuncio maggiori informazioni verranno col passare del tempo, questo per a) misurare l’interesse del pubblico per la causa e b) per non compromettere il funzionamento.
3.Come e dove gli arresti verificheranno?
I modi più favorevoli e luoghi per gli arresti dei singoli individui elencati in R-oA2014 avverranno con il supporto delle forze dell’ordine che
 a) capiscono la situazione disastrosa e 
b) sono disposte a cambiare per il meglio; e in collaborazione con i cittadini, dove e quando possibile, nel caso in cui come previsto manchino degli agenti delle forze dell’ordine. 
I luoghi reali degli arresti degli individui elencati in R-oA2014 dipendono dalla sorte di ogni singolo individuo nella lista R-oA2014. 
Gli Annunci iniziali di arresto prima di tutto hanno lo scopo di invitare il pubblico e le organizzazioni in generale ad unirsi all’operazione Round-op Alpha.
4 . Quando avverranno gli arresti e le azioni penali?
Una prima cornice temporale per gli arresti, che può essere soggetta a modifiche in considerazione della portata dell’operazione, è un periodo di due mesi.
 Gennaio e febbraio 2015. 
E’ molto importante che un numero considerevole di arresti si verifichi entro lo stesso lasso di tempo, sia esso il termine iniziale di due mesi o uno nuovo. 
Le audizioni e le azioni penali non possono svolgersi in nessuno degli organi giudiziari esistenti riconosciuti e/o organizzati dagli enti e dalle fazioni dominanti, in quanto tali sedi sono il loro stesso terreno. 
Prevediamo o meglio speriamo per la partecipazione di diverse altre sedi, tra cui, ma non solo, il tribunale di Kuala Lumpur.
 Anche se è vero che luoghi del genere al momento non hanno poteri giuridicamente vincolanti, così come sono concepiti dalla maggior parte dei governi, questo non dovrebbe significare che il loro possibile contributo non possa essere preso sul serio.
 Ogni sede giudiziaria creata dagli enti e fazioni dominanti sono off-limits perché danneggerebbero solamente il corso della giustizia.
 Noi non stiamo immaginando finti processi e pagliacciate. 
E’ una concreta possibilità ed è anche auspicato che la volontà pubblica (deve) organizzare una nuova sede giudiziaria, rappresentata da persone non affiliate in alcun modo con qualche entità o fazione dominante e persone elencate in R-oA2014. preferibilmente la nuova sede giudiziaria deve essere supervisionata da persone provenienti dall’esistente “movimento per la verità”, ovviamente esclusi i più noti e esposti PSYOP, cooptati, agenti COINTELPRO e individui.
5 . Ci Sono singoli file o Dossier per ogni individuo citato in R-oA2014?
I singoli fascicoli per ogni singolo individuo nella lista R-oA2014, contenenti le prove e le informazioni da utilizzare durante le audizioni e nei tribunali, sono indispensabili e sono attualmente in fase di compilazione, ma abbiamo una grave carenza di risorse e abbiamo già troppo poche mani che aiutano e menti a nostra disposizione.
 Chiediamo pertanto che le persone considerino di contribuire a questo lavoro.

6 . C’è una alleanza militare che si sta formando dietro le quinte?
Ci sono voci su una alleanza militare che punta all’arresto di persone chiave, ma dire che siamo in grado di confermare questa voce al 100% sarebbe irresponsabile dato che non possiamo, non ancora. 
Comunque, noi non vediamo l’ora di contribuire alle operazioni di tale alleanza.

7 . Che dire dei vantaggi e dei profitti, c’è del denaro in gioco?
Nessuno al Round-op Alpha guadagna alcun reddito per il proprio lavoro al Round-op Alpha e neanche abbiamo in funzione eventuali raccolte di fondi. Prima di tutto perché non possiamo permetterci questo tipo di spese, ma anche, e ancor più importante, perché è in condizioni come queste che esistono le probabilità migliori per noi trovare finalmente le persone giuste per la nostra attività.
 Quando uno non è disposto a fare questo lavoro senza un compenso monetario, allora non c’è modo che quella persona possa lavorare in modo onesto quando viene pagato regolarmente lungo la strada. 
Naturalmente, quando il pubblico deciderà di donare qualsiasi tipo di risorse al Round-op Alpha o al nostro personale individualmente allora questi soldi saranno i benvenuti e saranno sicuramente accettati e distribuiti in modo appropriato.
 Qualora un operativo Round-op Alpha riceve contributi personali in qualsiasi modo sarò sua scelta se accettare queste offerte oppure no.
I veri benefici e profitti per tutti e non solo per le persone che lavorano con Round-op Alpha, sono al raggiungimento dell’obiettivo, perché ci saranno innumerevoli tasse che devono essere abolite in tutto il mondo che sono ormai in atto anche se non sono legittime e certamente necessarie, un perfetto esempio di questo è la tassa carbonio (CO2) e il multi- mercato da miliardi di dollari/euro che l’accompagna.
Si può prevedere che i prezzi di beni e servizi, tra cui l’uso del denaro (prestiti) diminuiranno in modo sostanziale una volta che i procedimenti dei singoli individui nella lista R-oA2014 saranno completati con successo poiché ci sono attualmente costruzioni finanziarie in corso che servono al solo scopo di aumentare continuamente il prezzo, di essere utili solo per coloro che hanno creato le costruzioni, vale a dire le stesse persone che sono incluse in R-oA2014, il loro entourage, le istituzioni e gli enti loro sono affiliati. Il totale che riguarda tutto ciò è nella gamma delle centinaia a anche migliaia di trilioni (dollaro, euro) all’anno.
http://roundopalpha.wordpress.com/round-op-alpha-update-important-questions-the-answers-and-what-you-can-do/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...