"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

domenica 11 maggio 2014

Insonnia 5 Stelle a Studio Aperto

Insonnia 5 Stelle a Studio Aperto

"Abbiamo scoperto che per Studio Aperto l'antidoto all'insonnia è il MoVimento 5 Stelle. 
Il telegiornale di Italia1, infatti, dal 19 aprile al 2 maggio ha dato spazio ad esponenti del M5S per un totale di 19 minuti (con una media di circa 80 secondi al giorno).
 E quando parlano i portavoce 5stelle?
 Di notte! 
Sì, perché nelle edizioni principali, quella delle 12.25 e quella delle 18.30 tutti i  portavoce DI Beppe Grillo hanno raccolto un totale di due minuti e dieci secondi in 15 giorni!. 
Parliamo di un paio di servizi su ben ventotto edizioni della testata giornalistica della seconda rete Mediaset.
Ciò significa, che i restanti 16 minuti e passa sono andati in onda di notte.
 Per il direttore di Studio Aperto Anna Maria Broggiato non è importante far parlare il MoVimento 5 Stelle, più importante è fare disinformazione: non permettere di raccontare cosa facciamo e come lo facciamo. 
E' molto importante invece raccontare cosa fa il padrone della baracca Silvio Berlusconi, di cui si parla sempre diffusamente.
 La campagna elettorale Silvio Berlusconi la fa con l'azienda di famiglia. 
Ed al Pd di Renzie fa comodo, altrimenti discuterebbe subito la proposta di legge sul conflitto d'interessi a prima firma Fraccaro.
 No, non interessa al partito unico il conflitto d'interessi".
IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO DISABILITATI, SE SEI INDIGNATO E/O VUOI OFFENDERCI VUOI LASCIARE IL TUO PENSIERO PUOI UTILIZZARE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...