"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

giovedì 1 maggio 2014

#Comunicato del tribunale per gli arresti globali

#Comunicato del tribunale per gli arresti globali

Round-op Alpha lancia operazione per l’arresto del Governo Mondiale
La società ha bisogno di cambiamento e, mentre innumerevoli iniziative e “movimenti” devono ancora produrre qualche risultato significativo, il tempo passa e il cambiamento non arriva. 
Vista la natura e le aspettative di qualunque precedente iniziativa nella storia recente saremmo portati a presumere che il “cambiamento” che molte persone vogliono sia proprio oltre la portata, se non un illusione, dal momento che il cuore dei problemi non è mai stato toccato, ancora.
Chiedete a voi stessi. 
Quante dimostrazioni e marce sono state organizzate soltanto nell’ultimo decennio?
 Quante di queste hanno avuto successo? 
Ammettendo che esista qualche iniziativa di successo, quante di queste hanno cambiato la società?
Dopo tutto lo stesso gruppo di persone è ancora in carica.
 Lo stesso gruppo di persone crea ancora le leggi e lo stesso gruppo di persone ancora istiga le guerre. 
Aggiungete a questo l’innegabile fatto che molte persone nel mondo non hanno la minima idea sul da dove i soldi vengano fuori, come siano creati e quale sia il reale valore di essi e diventa chiaro perché la corruzione, per esempio, è ancora prevalente.
E’ per questo che un crescente gruppo di individui privati, ufficiali di governo e organizzazioni no profit da ogni parte del mondo riconoscono che per giungere al vero cambiamento una vera azione deve essere compiuta.
Entra in Round-op Alpha.
Round-op Alpha non è soltanto un idea cresciuta durante un lungo arco di tempo. Mentre leggete, concreti piani di azione sono pronti e nuovi sono abbozzati mentre reali gruppi di lavoro sono creati o stanno per esserlo.
Basandoci sul corrente stato della nostra generale operazione dovremmo essere in grado, per la fine di quest’anno, il 2014, di iniziare a mettere in azione l’esercizio teorico di arrestare effettivamente un sostanziale numero di individui che noi di Round-op Alpha, riteniamo essere responsabili di crimini di alto livello – saccheggio della ricchezza pubblica; oppressione della popolazione; attacco al diritto alla salute, educazione e indipendenza; omicidio finalizzato al profitto corporativo; manipolazione psicologica – nel mondo, il che deliberatamente causa tensioni regionali e culturali e conflitti armati, forza la povertà e la decadenza della società e dei suoi, una volta rispettabili valori.
La lisa R-oA2014 (http://roundupalpha.wordpress.com/list-r-oa2014/), riassume i nomi degli individui, che effettivamente e consapevolmente cospirano per consolidare poteri e risorse – allo scopo di stabilire un governo mondiale che gli garantirà completa immunità da ogni forma di persecuzione riguardo ai loro crimini passati e futuri – e sono per questo, secondo Round-op Alpha, collettivamente colpevoli dei succitati crimini contro l’umanità.
Data l’eccezionale natura e intento dell’operazione – qualcosa che non è mai stata organizzata prima almeno secondo quanto ci dice la storia – noi, Round-op Alpha, siamo al corrente che governi, corti, organizzazioni intergovernative e agenzie non richiederanno/ordineranno tali arresti di loro iniziativa e neanche indagheranno gli individui nella lista R-oA2014 per i summenzionati crimini contro l’umanità, dal momento che questi individui detengono posizioni (esecutive) in questi corpi (governativi).
Come risultato, questi corpi (di governo) potrebbero non essere più considerati come effettivi rappresentati del pubblico generale, sia a livello locale, nazionale o internazionale. L’esecuzione degli effettivi arresti degli individui nella lista Ro-A2014 rappresenterà quindi l’ordine pubblico di smantellare il Trattato Nord Atlantico (NATO); Le Nazioni Unite (ONU); la Comunità Europea (federazione) e tutte le loro agenzie specializzate e organizzazioni affiliate; per mettere al bando la creazione di qualunque nuovo governo internazionale e corpo legislativo/esecutivo (monetario) (militare); per riformare i governi locali e nazionali.
E’ con queste informazioni in mente che noi, Round-op Alpha, invitiamo ognuno e tutti in ogni parte del mondo a prendere parte all’esecuzione effettiva degli arresti degli individui elencati nella lista R-oA2014 a partire dal 31 Dicembre 2014. 
Per la fine di Febbraio 2015, la prima fase dell’operazione, l’arresto di tutti gli individui elencati in R-oA2014, dovrebbe essere completata.
Ha molta importanza che tutti gli aresti degli individui nella lista R-oA2014 avvengano in questo periodo di due mesi allo scopo di mettere in atto una campagna giudiziaria di successo finalizzata all’effettivo perseguimento di ogni individuo elencato in R-oA2014.
Round-op Alpha è al corrente della natura e della quantità di contromisure che sono prese da coloro che sono nella lista R-oA2014, questo comunque non ci fermerà dal completare la nostra operazione (operazioni) fino a che effettive misure non saranno prese e una forte – imbattibile – alleanza non sarà creata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...