"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

giovedì 29 maggio 2014

Bilderberg cerca di salvare il mondo unipolare

Bilderberg cerca di salvare il mondo unipolare


Come sostenuto dal portale Infowars, gli attuali processi geopolitici sembrano minacciare l’obiettivo del gruppo Bilderberg volto a creare un unico governo mondiale, fondato sul partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti (Atci). 
L’Atci altro non sarebbe che il tentativo di formare un’entità sovranazionale con funzionamento simile a quello dell’Unione europea (Ue).
 L’Ue si è costituita, in primo luogo, come zona di libero scambio e solo in seguito come soggetto politico, con esercizio di controllo stringente sulla sovranità dei singoli Paesi membri. L’Atci intende seguire l’esempio dell’Ue su scala globale.
Tuttavia, gli obiettivi coltivati dal club Bilderberg sembrano ora venire messi in discussione dai risultati delle elezioni europee, i quali costituiscono più di un campanello d’allarme per i sostenitori del globalismo. 
L’estrema Destra, contraria al processo d’integrazione e alla moneta unica dell’Euro, ha riportato ottime affermazioni in Danimarca, Francia, Regno Unito e Grecia. 
Inoltre, i partecipanti alla riunione avranno molto da discutere in relazione alla crisi ucraina e al deteriorarsi delle relazioni tra Russia e Nato. I sostenitori del globalismo guardano al presidente russo Vladimir Putin come all’uomo che sta deliberatamente allontanando la Russia dall’ordine mondiale esistente, sfidando il sistema del capitalismo finanziario a trazione internazionale a stelle e strisce.
 La Russia e gli altri Paesi aderenti al blocco orientale dei Brics stanno, infatti, cercando di portare all’affermazione di un mondo di tipo multipolare e non più schiacciato sotto il dominio univoco degli Usa e e del dollaro. In questa direzione, i Brics caldeggiano anche la creazione di una nuova moneta comune che potrebbe concretamente insidiare il dollaro come valuta di riserva mondiale.
http://www.signoraggio.it/bilderberg-cerca-di-salvare-il-mondo-unipolare/
IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO DISABILITATI, SE SEI INDIGNATO E/O VUOI OFFENDERCI VUOI LASCIARE IL TUO PENSIERO PUOI UTILIZZARE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...