"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

giovedì 24 aprile 2014

Le sorprese taciute del Governo Renzi!

Le sorprese taciute del Governo Renzi!

L’operazione di immagine, con la quale a suon di spot, Renzi e’ stato fatto passare come il salvatore della patria che sta abbassando le tasse e tagliando la spesa pubblica, fa invece a cazzotti con una realtà che parla di un debito pubblico che e’ salito ai suoi massimi storici e ad una serie di balzelli nascosti come quelli sui dispositivi tecnologici (smartphone, i-pod ed android, tanto per chiarire di cosa stiamo parlando) o magari il solito stillicidio di aumenti del prezzo della benzina, e le nuove gabelle sulla casa.
Fra le tante sorprese di cui non ci viene fatta menzione, ci troviamo ad esempio pure gli sbarchi dei clandestini che stanno mettendo in ginocchio la Sicilia ed i suoi centri di accoglienza, con problemi che non sono più legati solo all’ordine pubblico. Fra le orde di disperati che quotidianamente partono dalle coste di paesi in guerra e privi di strutture sanitarie, c’è infatti il forte sospetto che possano esserci dei portatori sani di pericolosissimi virus.
Ebola, febbre emorragica, scabbia e tubercolosi sono autentiche pestilenze che stanno mettendo a serio repentaglio la nostra salute, tutelata dall’art. 31 della Costituzione, dal momento che il rischio di una micidiale epidemia esiste e non è per niente scongiurato! Ma che, come al solito, le istituzioni preposte non si stanno minimamente preoccupando di garantirci, visto che il ministro Alfano nei giorni scorsi si è affrettato a comunicarci che per lui vale più la vita di 19.000 clandestini che non la nostra incolumità!
In rete infatti oltre a circolare le notizie ufficiali, ci sono anche le storie di chi non ce la fa più a sopportare questa situazione, con le proprie città prese letteralmente d’assalto da parte di chi non rispetta le nostre regole, sputa nel piatto dove gli viene graziosamente fatto mangiare (a spese nostre, com’è ovvio!) ed infine trova pure il tempo di offenderci! Con il beneplacito di organizzazioni umanitarie ed istituzioni che evidentemente hanno qualche bello scheletro nell’armadio da doverci nascondere, visto che chi tocca i fili di questo delicato tema, e’ destinato a morire sull’altare del falso e melenso buonismo “politically correct”!
http://www.signoraggio.it/le-sorprese-taciute-del-governo-renzi/
Franco Svevo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...