"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

venerdì 21 marzo 2014

Sellotape Selfie, l’idiozia umana ha un nuova moda per potersi esprimere

Sellotape Selfie, l’idiozia umana ha un nuova moda per potersi esprimere

 Graziano Fornaciari
Il genere umano è sempre in grado di stupire, sapendo esprimere un grado di idiozia apparentemente senza limiti.
 Ogni giorno nasce una nuova moda, e visto che non ci facciamo mancare nulla, c’è chi ha inventato il Sellotape Selfie, autoscatti nei quali ci si sfida nel fasciarsi letteralmente la testa con dello scotch adesivo, per poi pubblicare la foto del volto deformato in rete o nel canale ufficiale.
Il fenomeno che ha ideato questa moda si chiama Lizzie Durley, studente inglese di Brighton, e l’idea del Sellotape Selfie gli è venuta in mente guardando una scena del film Yes Man, dove Jim Carrey fa un sellotape per impressionare un suo collega.
Nel Regno Unito questa moda sta dilagando, e statene certi che arriverà prestissimo anche in Italia.
 Dobbiamo ringraziare Lizzie, che per passarsi il tempo e allentare la tensione dal lavoro e dallo studio, ha pensato bene di unire la trovata di Jim Carrey agli autoscatti, creando così il Sellotape Selfies.
Penso che una persona così sia deficiente, ma lo sono ancora di più quelli che la seguono.
 Comunque ancora non ci credo e spero che sia una roba da 4 gatti, vado quindi a verificare sul sito ufficiale… beh i gatti in pochi giorni sono diventati 104 mila. 
Ma ci pensate 104 mila idioti, tra l’altro in rapido aumento, che si deformano il volto con lo scotch fino a far sembrare gli orchi del film Il Signore degli Anelli dei damerini a modo.
Sono convinto a questo punto che gli alieni siano tra noi, non vi può essere altra spiegazione. Nell’aria c’è polline di te, cantava Umberto Tozzi, ma qui ci deve essere anche altro perché non è possibile che l’umanità sia resa così idiota.
 Qui ci stanno friggendo i cervelli, rendendoci incapaci di intendere e di volere, e se non reagiamo rischiamo di non svegliarci più, svuotati di ogni umanità.
Voglio dire agli alieni di stare tranquilli, e di non agitarsi tanto, visto che siamo capaci di farci fuori da soli.
Non stiano a consumare energie, e si prendano una vacanza, questo pianeta riusciremo a distruggerlo anche senza aiuti esterni.

http://www.primapaginadiyvs.it/sellotape-selfie-lidiozia-umana-nuova-moda-per-potersi-

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...