"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

giovedì 6 marzo 2014

Putin proposto premio Nobel per la pace, io propongo la Banda Bassotti!

Putin proposto premio Nobel per la pace, io propongo la Banda Bassotti!


da Massimo Rodolfi 
Io vorrei sapere che tipo di droga assumono al comitato per le assegnazioni dei premi Nobel, in particolare quelli per la pace, perché ogni tanto magari ci azzeccano anche, poi si vede che si fanno una canna, e ‘cannano’ di brutto. Ed ecco che magari ci infilano dentro, che so, un Obama, vero apostolo della pace mondiale, la Comunità Europea… alla faccia della politica pacifica della NATO, in pieno subordine a quella guerrafondaia degli Stati Uniti, e adesso… sentite l’ultima, abbiamo la candidatura di Vladimir Putin.
Sì proprio lui, il compagno di merende di Silvio Berlusconi, il suo affittuario di dacia, Vladi ‘Occhi di Ghiaccio‘, la Piovra del Cremlino, il santo protettore della Cecenia e Grande Arraffatore di Gas Russo. Con questa, dopo essere già nel mirino della CIA, mi faccio amici anche nell’ex KGB, così non mi rimane altro che cercare protezione pressoSuperman.
Ma dico io, presupposto per poter ambire al premio Nobel per la pace, è stare per scatenare la Terza Guerra Mondiale, per del gas marcio e puzzolente, vantando come scusa la libertà dell’Ucraina? Lo so che l’umanità nel suo complesso non è particolarmente sana di mente, però, qualche volta, riesce ancora a stupirmi. Questa è una di quelle volte… mi consola molto il fatto che sono candidati anche papa Bergoglio e Snowden la cosiddetta talpa della CIA.
Bene, quando vorrò essere fatto fuori veramente, dirò quello che penso sull’osannato papa contemporaneo, così avrò alle calcagna anche i servizi vaticani, che da quelli non si scappa, perché hanno Dio dalla loro. Ma dimmi una cosaGesù, avevi anche tu un SSG, Servizio Segreto Galileo, che ti informava in anticipo sulle mosse dei Farisei? Mah, mi sono perso qualcosa negli ultimi duemila anni…
Snowden poi, dopo la performance di Assange e Wikileaks, lo trovo credibile come un politico italiano alla quarta legislatura. Ma sono solo io a pensare che questi sono pagati dalla CIA per fare un accurato marketing al governo americano? Le loro dichiarazioni, non fanno altro che fare accettare come scontate tutte le porcate che fa la Casa Bianca, di fatto sdoganandole. Vuoi dire che se proprio proprio volessero beccarli, Assange e Snowden, i servizi americani non li beccano? Ma tranquilli, magari adesso Snowden soffia il Nobel a Putin, o magari se lo giocano arubamazzo, così gli diamo un’altra botta di credibilità.
La verità è che non ci si tiene dietro al cretinismo di chi governa il mondo! Questi, invece che pensare a come creare condizioni di vita accettabili per le loro popolazioni, creano guerre, crisi mondiali, arraffano tutto quello che possono, ci gasano dalla mattina alla sera con le scie chimiche, ci rimpinzano di OGM, ci propinano cure letali, a tutto beneficio delle multinazionali, che tanto poi gli danno anche il Nobel.
A proposito, qualche cosa, a volte, ancora funziona, è una bella notizia di oggi, che l’antitrust ha piazzato una multa da 180 milioni di euro a Novartis e Roche, due grosse multinazionali, per aver fatto cartello per truffare i malati e lo stato, imponendo un prezzo elevatissimo per un farmaco, che potrebbe costare molto, ma molto meno. E bravo l’antitrust, di più, di più!! Questi devono andare a scavare pozzi nel Kalahari a mani nude, a vedere se riescono a fare qualcosa di utile per l’umanità, che finora…
Comunque, tornando al Nobel per la pace, ho una proposta anch’io da fare al Comitato Svedese: La Banda Bassotti! Almeno loro, dal 1951 ad oggi, hanno prodotto danni limitati solo all’interno di Paperopoli, cercando di soffiare il denaro di zio Paperone, invece Putin sta facendo la sua bella parte per devastare questo povero nostro mondo, che non ne può proprio più di questi arraffatori senza frontiere. Dai gente, prendiamo un po’ di Svegliarina, che mi sa che ce ne vuole in abbondanza, e liberiamoci da questi mostri, altroché Nobel per la pace.
 ‘Ma mi faccia il piacere!‘


http://www.primapaginadiyvs.it/putin-proposto-premio-nobel-per-la-pace-io-propongo-la-banda-bassotti/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...