"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

lunedì 31 marzo 2014

Indaco Reportage: Volo Malaysia Airlines 370: La storia di Philip Wood-MASSIMA DIFFUSIONE

Indaco Reportage : Volo Malaysia Airlines 370: La storia di Philip Wood-Massima Diffusione



ONU epoca americano Che Philip Wood E nell'elenco Dei Passeggeri A bordo del Volo MH370 Di Malesia Arlines sparito Nel nulla l'8 di marzo.
Il 18 marzo, Dieci Giorni DOPO, l'uomo sarebbe riuscito a INVIARE Una FotoGrafia scattata col Cellulare da Dentro Una cella. 
Infatti, Secondo la testimonianza SUA, Il Volo 370 sarebbe stato I dirottato e atterrato in Un Luogo Che il Boeing 777 avrebbe potuto raggiungere.
Ecco il Messaggio SMS Inviato da Legno:
"Sono stato tenuto in ostaggio da sconosciuti militare dopo il personale
il mio volo è stato dirottato (bendato).
 Io lavoro per IBM e sono riuscito a nascondere il mio cellulare nel mio culo durante il dirottamento. Sono stato separato dal resto dei passeggeri e sono in una cella. Il mio nome è Philip Wood. Penso che sono stato drogato come bene e non riesco a pensare con chiarezza. "
"Sono Stato Preso in ostaggio da Personale militare DOPO Che il mio Volo E Stato dirottato (alla cieca). 
Lavoro per la IBM e ho Fatto in Modo di nascondere il mio Cellulare Nel mio deretano.
 Sono Stato SEPARATO Dal resto Dei Passeggeri e Sono in Una cella.
 Il mio Nome E Philip Wood.
 Ritengo di Essere Stato puro drogato e non Riesco a ragionare con lucidità. "
Dai Dati Exif (Exchangeable Image File Format) della SUA Fotocamera, emergerebbe Che il Messaggio sarebbe Partito Dalle Vicinanze dell'Isola di Diego Garcia, Sede di Una Importante la base aerea americana.
Probabilmente SI Tratta di ONU macabro scherzo, tuttavia, la vicenda dell'aereo malese assumere Semper Più i contorni del thriller d'.
! 100% confermato, ingegnere riesce a mandare Sue Notizie dal Volo Malaysia 370
L'uomo ha affermato di Essere bendato QUANDO ah Inviato il Messaggio. QUANDO i militari Americani bendano qualcuno, lo Fanno mettendogli ONU sacchetto in testa il Che E Bloccato quindi non ê Possibile toglierlo. 
QUESTO ha lasciato Gli Ingegneri a mani libere.
 QUESTO avrebbe Reso Possibile per lui estrarre il Suo Iphone 5 (ONU Fatto confermato Dai Dati Exif) Dal Suo culo venire Detto e utilizzare la Funzione di Comando vocale dell'iPhone per Parlare ad Esso Perchè scrivesse e pubblicasse il Messaggio.
 QUESTO spiega Perchè ha Mandato Una foto in nero, non poteva VEDERE Cosa Stava mandando, sapeva assolo di Aver scattato Una foto e Mandato Tutto cio Che vi era raffigurato.
Le coordinate: coordinate QUANDO le vengono Aggiunte al Fatto Che i Dati exif della FotoGrafia non corrisponde coordinate di Google o zona Qualsiasi Altro le coordinate su Diego Garcia Che Sono pubblicate on-line, MA e Ancora Entro i confini di Diego Garcia, SI dimostra Che Nessuno Solamente ha tirato Quelle coordinate Fuori dal web. 
Essa AIUTA a confermare il Che non QUESTO E assolo Una bufala, Perchè le coordinate erano intatte ovunque su Diego Garcia, l'Iphone Fosse QUANDO ha Preso la foto.
Ingegnere IBM Dal Volo 370 dirottato Il Volo 370 E riuscito a mandare la SUA Storia Nel web.
This immagine, Che Appare in Nero e Stata Pubblicata venire Presa in Una cella buia da ONU Ingegnere IBM.
 L'immagine Ê nera Perchè la era cella Troppo buia, ma ONU Pezzo Fondamentale di INFORMAZIONE E Stato Incorporato nia Dati Exif, le coordinate di Diego Garcia, tuffò la foto E Stata scattata.
 Ed Ê vero, this non é una bufala.
 Le coordinate Nella foto indicano Che la foto E Stata scattata Nel Raggio Di 3 chilometri da Quello Che Google Dà ufficialmente a Diego Garcia.
 E non esattamente il Dato il Che SI TROVA su Google.
 E 'Fuori di ONU Paio Di miglia, in Modo Che Nessuno abbia potuto goolarlo, contribuendo Così a confermare la SUA autenticita.
 Non così Quanto E grande l'isola, ma ESSA ah Una pista, il Che Sicuramente va bene.
L'immagine Pubblicata con il seguente testo: "Sono Stato Tenuto in ostaggio da Personale militare sconosciuto DOPO Che il mio Volo E Stato dirottato (bendato). 
Io Lavoro per IBM e Sono riuscito a nascondere il mio Cellulare Nel mio culo Durante il dirottamento.
 Sono Stato SEPARATO Dal resto Dei Passeggeri e Sono in Una cella.
 Il mio Nome E Philip Wood.
 Penso di Essere Stato drogato also e non Riesco a Pensare con Chiarezza. "
I truffatori DICONO Che non c'e mai stato I ONU Phillip Legno Che Lavora per IBM. Ma il Suo Linkdin smentisce Quelle bugie e Conferma La Storia:
Immagine Dati Exif: la pistola fumante
L'Exif Ê intatto. I Dati Exif vengono incorporati in OGNI immagine da OGNI telecamera e documentano le Circostanze in cui la foto E Stata scattata.
 Essi possono Essere visualizzati QUANDO SI salva l'immagine sul tavolo e poi SI clicca col Pulsante Destro selezionando Proprietà dell'Immagine.
 Si clicca quindi Silla la scheda Dettagli.
 Si puo VEDERE Che l'immagine E Stata scattata il 18 marzo con Iphone Nazioni Unite 5, con l'ISO a 3200 e ONU dell'otturatore a 1/15. 
Le coordinate Sono inclusa nia Dati exif Perchè l 'colomba Iphone sa SI TROVA e le coordinate Sono a Diego Garcia.
 E 'la prima Volta Che Una foto nera dadi Tutto.
I Dati Exif non possono Essere riscritti con software Comuni, puo Essere solista aggiunto QUALCHE dettaglio in Settori Quali i Crediti d'immagine con alcune Applicazioni Avanzate.
 Si possono cancellare, ma non cambiare. 
Le foto con la exif intatta andranno in tribunale.
 Se i Dati Exif fossero manomessi e non fossero reali, solo la CIA o degli hacker ONU davvero buono avrebbero potuto farlo, Cosa di cui dubito, io direi Che Sono probabilmente veri.
Riguardo a this Storia C'E Il Fatto Che L'uomo che ê riuscito a osare queste Informazioni a Farganne (Membro del forum Glitch) E Stato molestato e ha Ricevuto MOLTI Messaggi Vocali minacciosi, QUESTO E UN Altro Elemento di prova Che fa Pensare Che Il Fatto SIA Reale.
 Una Cosa E Certa, Una Volta Che QUESTO Fatto E postato qui su This site Il Genio E uscito Dalla bottiglia.
 Non POSSO sottolineare Quanto Sia Importante Che le coordinate GPS Nella foto non corrispondano perfettamente a Quelle di Google e non Sono pubblicate ovunque sul web, Perchè dimostra il Che La Fonte di Tali coordinate da non proviene Google o Wikipedia, devono davvero provenire Dal Dispositivo Che ha Fatto la foto Che doveva Essere a Diego Garcia, Quando l'ha scattata.
Cura Forze Armate statunitensi: Il Gioco E Finito.
 Riportate indietro Il Volo MALAYSIA AIRLINES 370, restituissero la Gente alle Loro Famiglie e mandato Phillip legno una casa. 
Siete staticamente Scoperti!
NB: ATTENZIONE :SI Richiede LA MASSIMA DIFFUSIONE IN RETE affinchè'SIANO VANI I Tentativi DI FAR SCOMPARIRE IL POST-,SE ESISTE UNA SOLA SPERANZA CHE TUTTO CIO' SIA VERO E CHE I PASSEGGERI SIANO ANCORA VIVI,QUESTO E' L'UNICO MODO PER TENERE ALTA LA VISIBILITA'
UN GRAZIE DA INDACO


http://ununiverso.altervista.org/blog/volo-malaysia-airlines-370-la-storia-di-philip-wood/

Fonte: http://jhaines6.wordpress.com/2014/03/30/must-go-viral-blockbuster-this-is-accurate-and-now-100-percent-confirmed-hijacked-ibm-engineer-successfully-dialed-out-of-diego-garcia/ 
SE VUOI COMMENTARE PREMI IL PULSANTE ROSSO CHAT

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...