"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

martedì 4 marzo 2014

DISPERAZIONE NEI MEDIA ITALIANI SERVILISTI E VENDUTI: "Le idee di Grillo? Ispirate dal demonio"

DISPERAZIONE NEI MEDIA ITALIANI SERVILISTI E VENDUTI: "Le idee di Grillo? Ispirate dal demonio"

LA DISPERAZIONE DILAGA TRA LE FILA DEI BRAVI DI DON RODRIGO,INFATTI I MERCENARI DEI MEDIA ITALIANI ASSERVITI AL POTERE SONO TERRORIZZATI PERCHE' NON RIESCONO A DISTRUGGERE QUESTO PERICOLOSO MOVIMENTO CHE MINACCIA L'OLOIGARCHIA DI DON RODRIGO E COMPANY, E TEMONO RIPERCUSSIONI PESANTI PER LORO STESSI, IN QUANTO INCAPACI DI SVOLGERE IL COMPITO LORO ASSEGNATO, INFATTI RENZI STA MINACCIANDO DI SOTTOPORRE A UN TSO OBBLIGATORIO CHI FALLISCE.
DA QUI SI PUO' CAPIRE TUTTA LA DISPERAZIONE CHE EMERGE DA QUESTO TITOLO DRAMMATICO:(INDACO)

"Le idee di Grillo? Ispirate dal demonio"

Articolo: Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e il movimento 5 stelle, dopo la sbornia di consenso culminata con l'elezione di 156 parlamentari, stanno attraversando un momento complicato. 
Tra espulsioni e dimissioni, l'immagine di monolite salutare contro lo sfacelo dell'Italia si sta progressivamente sgretolando.
 Nessuno era però arrivato al punto di sostenere che il comico genovese e il gruppo politico che gli gira intorno fossero opera del demonio. A colmare questa opinabile lacuna ha provveduto Roberto Dal Bosco, 35 anni, vicentino, che ha appena pubblicato, edito da Fede & Cultura, il libro "Incubo a 5 Stelle, Grillo, Casaleggio e la cultura della morte"." 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...