"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

mercoledì 19 febbraio 2014

Naike Rivelli, sesso nel video Defaillance con sorpresa finale

Naike Rivelli, sesso nel video Defaillance con sorpresa finale

La figlia di Ornella Muti lo ha definito "ironico", eppure la si vede in completini intimi e in posizioni hot con un prestante giovanotto.
Naike Rivelli
E video fu.
 Qualche settimana fa abbiamo ammirato il teaser di Deafaillance, il tanto...atteso contenuto musicale della figlia di Ornella Muti, nel quale la vediamo cantare ma non ballare...
Eh sì, perché Naike Rivelli è impegnata in tutt'altre evoluzioni, che lei stessa ha definito ironiche, mentre c'è chi ha preferito utilizzare altri aggettivi.
 Prima fra tutte?
 Selvaggia Lucarelli, che tramite la fanpage di Facebook ha commentato così il nuovo videoclip di Naike:
"Se pensavate che con i film di Lory Del Santo si fosse toccato il fondo, è perchè non avete visto il video del singolo "Defaillance" di Naike Rivelli (e non lo avete ascoltato, grazie a Dio).
 Lei che tromba con uno che non je la fa e un chihuhua che guarda. 
Il voyeurismo cinofilo mi mancava".
La Rivelli ha simulato, ovviamente, diverse posizioni sessuali con un aitante giovanotto, che ha avuto la fortuna di entrare nel suo appartamento, trovandola distesa nel letto e pronta ad una nottata indimenticabile.
 Ma tra cameriere sexy, maggiordomi e cagnolini curiosi, il ragazzone non riesce a dare il meglio di sé. 
E alla fine il video termina così:
NAIKE RIVELLI NEL VIDEO HOT DEFAILLANCE



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...