"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

mercoledì 5 febbraio 2014

Ministro Israeliano Yuval Steinitz, distruggeremo Hamas

Ministro Israeliano Yuval Steinitz, distruggeremo Hamas 

(Simone)
Continua la guerra tra Israele e Hamas
Dopo il raid di Eilat, Yuval Steinitz ministro israeliano ha dichiarato: se i raid missilistici dalla Striscia di Gaza continueranno, 
Israele entrerà nella roccaforte palestinese per distruggere Hamas, abbiamo la possibilità e i mezzi per invadere la striscia, e colpire in maniera definitiva Hamas e di rendere il controllo di Gaza all’autonomia palestinese.
Ma per il momento continueremo a colpire duramente Hamas.
La riposta di Hamas si è fatta subito sentire intensificando il lancio dei missili sulla striscia di gaza e affermando di non aver nessuna paura della rappresaglia palestinese.
Per far capire che Israele fa sul serio, gli aerei israeliani hanno continuato a colpire la striscia di Gaza, attaccando la sede della Banca Nazionale Islamica e provocando almeno quattro feriti.
Alla vigilia l’aviazione israeliana aveva bombardato la torre «Shurooq», sede nella città di Gaza di diversi mass media, provocando la morte di una persona.

http://www.signoraggio.it/ministro-israeliano-yuval-steinitz-distruggeremo-hamas/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...