"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

domenica 9 febbraio 2014

I BUFFONI PARLANO ANCORA: Comunicato stampa C9D Popoli Liberi

I BUFFONI PARLANO ANCORA:Comunicato stampa C9D Popoli Liberi

Grazie ad ognuno di noi, abbiamo dato vita alla più grande civile manifestazione dal dopoguerra ad oggi contro un governo tiranno e ottuso alle necessità di un popolo stremato dalle difficoltà generate da un sistema corrotto, falso, clientelare, demagogico e da una politica succube o, peggio ancora compiacente di poteri forti e dei poteri finanziari che sta portando ognuno di noi, giorno dopo giorno, alla schiavitù più nefasta, individuale, delle nostre famiglie, delle nostre attività, del nostro futuro.
Una fase storica per il nostro Paese una opportunità per tutti i popoli che vogliono difendere il principio della libertà. 
La straordinaria partecipazione ci ha coinvolto direttamente nei paesi, nelle piazze, nelle città. I presidi, fulcro portante di questa grande manifestazione hanno generato coesione e fratellanza unendo ognuno in una speranza comune di condivisione dei propri problemi e delle proprie aspettative in un obiettivo comune.
In pochi giorni una evoluzione spontanea, massiccia, coesa che ha di fatto destabilizzato e scioccato il potere e che ora deve essere organizzata per portare a termine quanto iniziato. Un impegno che sentiamo scorrere nelle vene come linfa di una nuova alba per l’intera umanità.!
Pertanto per mantenere fede a ciò per il quale era nato il 9 dicembre, ci siamo riuniti per condividere e definire la nuova strategia che ci vedrà impegnati ancora tutti assieme, ampliando la struttura organizzativa in modo da avere un organigramma operativo di facile consultazione pratica e veloce coadiuvandoci con i vari referenti dei presidi per dare direttive e programmi condivisi ed operativi.
I presidi rimangono pertanto il punto saldo della protesta. Attualmente ne stanno nascendo di nuovi e si stanno rinforzando sotto il segno della continuità e del riconoscimento ufficiale malgrado alcune incomprensioni iniziali; mantenendo ben fermi gli obiettivi, nella piena collaborazione .
Il C9D POPOLI LIBERI: Chiavegato Lucio, Zanon Giovanni, Perin Kriss, Marconi Claudio, Guglielmo Andrea si sono riuniti ed hanno definito i punti e le linee strategiche e inoltre, hanno rinnovato la fiducia ai responsabili di presidio che si sono attivati fisicamente nel mantenimento degli stessi.

Fonte: c9dpopoliliberi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...