"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

mercoledì 19 febbraio 2014

Fa prostituire il figlio di otto anni con un professore

Fa prostituire il figlio di otto anni con un professore

Due arresti a Modica, nel ragusano. 
In manette il padre di un bimbo di otto anni e un professore in pensione: l'uomo avrebbe "venduto" suo figlio al maestro
RAGUSA - Pagava il padre e abusava del figlio di otto anni. Storia da film dell'orrore a Modica, nel ragusano, dove un professore in pensione è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a compiere atti sessuali con un minorenne davanti a una scuola media della città. 
Dalle indagini, gli inquirenti hanno ricostruito un quadro di compiacenze, complicità e ricatti fra l'anziano maestro e il padre del piccolo. 
Sarebbe stato proprio il genitore, infatti, ad incassare soldi dall'uomo che avrebbe così pagato i rapporti sessuali con il bimbo. 
Inoltre, il papà del bambino avrebbe ricattato il professore minacciando di rendere pubbliche alcune foto compromettenti, e per questo è stato fermato anche per estorsione.

http://www.today.it/citta/maestro-violenta-bimbo-modica.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...