"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

giovedì 20 febbraio 2014

Emma Stone completamente nuda allo specchio. Ma è proprio lei?

Emma Stone completamente nuda allo specchio. Ma è proprio lei?

La foto ha fatto il giro della rete, anche il sito Tmz ne ha diffuso il contenuto: che sia davvero l'attrice di "Easy Girl" quella ritratta nello specchio?
Emma Stone
Si sa, quando il vip di turno si ritrae in immagini dal contenuto hot, la prima cosa da fare è far sparire le tracce, non sia mai che tali scatti privati finiscano poi nelle mani sbagliate.
 E di casi appena descritti, ne sono pieni zeppi gli annali del gossip. 
L'ultima in ordine di tempo, pare essere l'attrice Emma Stone.
Secondo quanto riportato dal sito Tmz, la protagonista di "Easy Girl" si sarebbe fotografata allo specchio completamente nuda: i soliti autoscatti dal contenuto erotico, che poi chissà che
percorso subiscono prima di essere dati in pasto al gossip. 
Per il momento nessuna fonte ufficiale ha confermato o negato che la donna ritratta nella foto sia proprio Emma, a parte una fonte vicina all'attrice che avrebbe smentito si tratti proprio di Emma.
Non sappiamo con certezza chi sia la donna riflessa nello specchio, ma che valga come monito alle star internazionali che ancora insistono a fotografarsi in intimi momenti.

http://www.today.it/gossip/emma-stone-nuda-foto.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...