"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

giovedì 20 febbraio 2014

Costantino: "La De Filippi e Costanzo mi usavano, io ingrassavo le chiappe"

Costantino: "La De Filippi e Costanzo mi usavano, io ingrassavo le chiappe"

Vitagliano, l'ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato al settimanale "Chi" ricordando il suo passato nel programma della De Filippi: a quel tempo il palinsesto di Canale 5 era gestito da lei e dal marito, nel quale era sempre Costantino il protagonista principale
Costantino Vitagliano
Il successo ha arriso a Costantino Vitagliano per diversi anni, quando ha iniziato a corteggiare, e poi ad essere corteggiato, nel programma "Uomini e Donne". 
La sua storia con Alessandra Pierelli era seguitissima dal
pubblico di Canale 5, che non ha perso i loro incontri a "Buona Domenica", dove erano ospiti fissi tra litigi e riappacificazioni.
Le loro strade, col tempo, si sono poi separate, anche perché sul trono rosso si son succeduti tanti altri personaggi, più o meno carismatici. 
Diciamo pure che Costantino è stato il precursore, il tronista per antonomasia, logica quindi la curiosità sul suo passato televisivo. 
Lo abbiamo ammirato nudo sotto la doccia e oggi lo ritroviamo a togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del successo, che oggi non gli arride più come ha fatto in passato:
"Maria De Filippi? 
Un vero genio, la persona a cui devo tutto: vedeva che televisivamente parlando funzionavo e mi ha sfruttato a più non posso e insieme a lei anche Maurizio Costanzo.
 Erano loro due in pratica a fare il palinsesto di Canale5 e per le loro trasmissioni puntavano sempre su di me.
 Mi usavano, è vero, ma io intanto ingrassavo le chiappe".
Evviva la sincerità, nonostante tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...