"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". GIUSEPPE DOSSETTI

Traduttore

venerdì 24 gennaio 2014

Video di Sara sui “diversamente leccaculo” delle banche (La Gabbia e dintorni) e la magistratura (far girare).

Video di Sara sui “diversamente leccaculo” delle banche (La Gabbia e dintorni) e la magistratura (far girare).

I “diversamente leccaculo” delle banche sono coloro che per nessun motivo pronunziano la parola signoraggio perché essa riconduce alla soluzione giudiziaria del problema (oltre che a Marra), ovvero alla confisca da parte dei giudici delle quote private della Banca d’Italia: una soluzione che atterrisce il potere bancario perché può avvenire da un giorno all’altro ad opera di un qualsiasi PM.
Ecco allora che le banche stesse fanno in modo che abbiano visibilità coloro che propugnano la soluzione politica, ovvero il ritorno alla lira, che, buono o cattivo che sia, è impossibile, o remoto, perché dovrebbero realizzarlo appunto i politici.
Soluzione politica che viene dunque utilizzata per distogliere dalla soluzione giudiziaria.
“Diversamente leccaculo” delle banche tra cui i sostenitori della cosiddetta MMT, che sarebbe una semplice strullata (il cui leader massimo è un tale Mosler, che in realtà proviene dal mondo della finanza speculativa, in particolare degli hedge fund), se non fosse invece anch’essa uno strumento di distrazione dal vero problema, perché è in favore del signoraggio, cioè della proprietà privata della moneta da parte delle banche centrali.

VIDEO

PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
http://www.signoraggio.it/video-di-sara-sui-diversamente-leccaculo-delle-banche-la-gabbia-e-dintorni-e-la-magistratura-far-girare/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...